Reportage Ucraina
Cristiana Maria Lupo
Created on March 23, 2024
Lupo Cristiana Maria 2N
Over 30 million people build interactive content in Genially.
Check out what others have designed:
SPANISH: PARTES DE LA CASA WITH REVIEW
Presentation
PRIVATE TOUR IN SÃO PAULO
Presentation
SUMMER ZINE 2018
Presentation
RACISM AND HEALTHCARE
Presentation
FACTS IN THE TIME OF COVID-19
Presentation
FOOD 1
Presentation
TANGRAM PRESENTATION
Presentation
Transcript
Ucraina
Reportage
Lupo Cristiana Maria 2N
Start
Zaporizhzhia
Questa foto rappresenta Zaporizhzhia dopo esser stata colpita da 12 missili, che hanno causato la morte di 13 morti e 89 feriti. E poi con il passare di minuti/ore il numero di deceduti sale i persona in persona.
Questa foto rappresenta Mariupol circondata da truppe russe, senz’acqua potabile, senza elettricità e senza riscaldamento. La città, di Mariupol, continua ad essere bombardata, ed è stato anche colpito un ospedale ostetrico.
Mariupol
Questa foto rappresenta l’ucraina dopo 5 giorni dallo scoppio della guerra; questa è la Piazza della Libertà, nella seconda città più grande dell’Ucraina, dopo essere stata attaccata dalle forze russe.
Piazza della Libertà
Ospedale pediatrico
Questa foto rappresenta un ospedale pediatrico di Kiev, dove sono stati portati alcuni bambini in gravissime condizioni; inoltre, si vedono 2 signore, sicuramente infermiere, che curano i bambini che sono stati portati lì in quell’ospedale.
Questa foto rappresenta un treno con all’interno solo donne, bambini e anziani. Gli uomini di età compresa tra i 18 e i 60 anni nn possono abbandonare il Paese, e l’unica cosa che possono fare è accompagnare le proprie famiglie alle stazioni, e dal finestrino le salutano e piangono.
Treni
Questa foto ritrae la corsa disperata in un ospedale di Mariupol di una giovane coppia di genitori: in cui il padre ha in braccio il figlio di 18 mesi che è stato colpito durante un bombardamento. Ma in questo,ospedale non c’è corrente elettrica e il bimbo muore.
Tragedia disumana
Per l'attenzione
Grazie