Want to make creations as awesome as this one?

Transcript

tecnologia:da quando sono andato alle elementari a tecnologia usavamo i chromebook la prima volta che gli ho utilizzati ma è spuntato un nuovo sogno

IL MIO MIGLIORE AMICO “MATTEO” Ci siamo conosciuti alle elementari abbiamo iniziato a parlare diventando migliori amici, giocando ai videogames e aiutandoci con i problemi della vita. FOTO DI ME E MATTEO

Basket Il basket mi piace molto anche se non sono tantissimo portato,ma mi sta aiutando a legare con le persone facendomi collaborare con loro per raggiungere lo stesso obiettivo. UNIVERSAL BASKET

ARRAMPICATA:

Quando vado in montagna facciamo le ferrate .La mia prima arrampicata è stata quella di percorrere una ferrata passava dietro ad una cascata.Inizialmente avevo paura,ma ripetendole nel tempo ho iniziato ad amare quel sentimento di benessere.

Come ho detto prima mi intriga molto la scuola, mi aiuta a essere una persona migliore in futuro.Ci sono dei prof magnifici che ci aiutano a raggiungere il nostro obiettivo.

SCUOLA MEDIA

Come ho detto prima sono appassionato di informatica quindi vorrei imparare come si creano i videogiochi.

Videogiochi

Elementari scuola "Gianni Rodari"

Mi piace molto la scuola, non ero bravissimo e alle elementari mi aiutava una prof che si chiama:"Annamaria Susca" era fantastica! Talvolta mi sentivo in disagio ho fatto molto progressi e adesso sto provando a camminare da solo.

Il COVID mi ha generato molta paura, al punto che non riuscivo a concentrarmi sui compiti scolastici e a capirli.

Il COVID

A causa di questo, insieme ad altri compagni, sono stato mandato a scuola per recuperare quanto non avevo compreso.

COVID

VS

Dopo la scuola si andava al parco in cui tutte le classi si incontravano per giocare a calcio,basket,tennis,arrampicarsi su un gigantesco albero,o fare una camminata nel bosco.

PARCO ELEMENTARI

JUDO

Mi sono sempre piaciuti gli sport ,ho iniziato con uno sport di difesa:Judo insieme ai miei migliori amici di quel tempo Lorenzo,Riccardo e Paolo,ma poi abbiamo cambiato attività sportive e ci siamo allontanati.

Durante l'infanzia il mio miglior amico era Lorenzo .Le nostre mamme si conoscevano da tempo,per cui ci siamo conosciuti appena nati,abbiamo condiviso tanti ricordi,..peccato che adesso ci parliamo poco!

Il mio migliore amico Lorenzo:

Sono molto legato alla mia bici.La utilizzo per andare ovunque, non importa il modello,quel che conta è l'aiuto che dà alla mia pedalata che mi porterà lontano!

Bici “ la mia compagnia di vita"

Sono molto affezionato a lui, insieme ci divertiamo e non sappiamo cosa sia la noia!

Mio cugino

La montagna è una bellezza impossibile da calcolare, ho iniziato ad andarci da piccolo.Mi diverto con i miei amici della parrocchia.Tutti gli anni per ricordare il campeggio,ci mettiamo i braccialetti di corda fatti da noi fissati con il fuoco dell'accendino.

LA MONTAGNA

Durante le lezioni di tecnologia alle elementari,abbiamo cominciato ad usare il chromebook, per me è stato un colpo di fulmine,la voglia di utilizzarlo sempre più per scoprire le opportunità che poteva offrirmi.mi si è aperto un Mondo!

TECNOLOGIA

La mia gatta " Michelle"

Mi piacciono molto gli animali, infatti ho una gatta di cinque anni che si chiama Michelle, non è sempre affettuosa,ma quando oltrepassi il cancello ti acoglie venendoti incontro.

E’ una persona gentile e un pò timido, ridiamo molto insieme anche se delle volte litighiamo, ma poi facciamo pace. Anche se siamo fratelli,siamo miglior amici.

Mio fratello Davide

Luogo Gino Pini:

Questo luogo è accogliente ,trascorrevo molti pomeriggi a giocare a calcio anche gli amici di mio fratello.A volte la sera rimanavamo a mangiare qualcosa di buono!