Want to make creations as awesome as this one?

Transcript

resta aggiornato sugli eventi del mese!

il corriere della classe 5 A

Palestra

ANCHE GIANDUIA SI PREPARA ALLA PROVA COSTUME

La palestra dei VIP ha aggiunto un nome illustre ai suoi associati: GIANDUIA.Si è iscritto da un paio di giorni, causa festività carnevalesche, dal momento che ha messo su qualche chilo di troppo durante le vacanze di Natale. Riuscirà ad entrare nel suo storico costume per sfilare con i carri? Si accettano scommesse!

Ma che guaio ha combinato Gianduia!Alcuni bambini ci riferiscono che ha mangiato quasi tutti i cioccolatini lasciandoli a bocca asciutta..

GIANDUIA, BUONO COME I GIANDUIOTTI

Parco giochi

La famosa fabbrica di cioccolatini di Torino ha ingaggiato Gianduia come testimonial del suo prodotto per distribuire nei parchi giochi della città i famosissimi gianduiotti ai bambini vestiti in maschera.

PROTESTA AL MUSEO DELLE CERE

Museo

Nella mattinata di lunedì Gianduia si è recato al Museo delle Cere. Lo hanno visto entrare con del succo di pomodoro e un cartello con la scritta "TUTTE LE MASCHERE MERITANO UN PIEDISTALLO", chiedendo al Direttore di conferire con lui.

"Anche io merito la statua di cera, non sono da meno di Spiderman!". In attesa della risposta del Direttore Gianduia si è accampato davanti alle porte del Museo delle cere, con la sua scorta di gianduiotti e vino.

UNO SPETTACOLO PER TUTTI

Teatro

Parte da domani l'iniziativa "Il teatro carnevalesco in compagnia" ideato, organizzato e messo in scena da Gianduia con la partecipazione della moglie Giacomina, Meneghino, Pantalone, Colombina e Balanzone.

La storia, in chiave ironica, mette in scena momenti di vita quotidiana e le vicissitudini moderne. Questa iniziativa, gratuita per tutti, parte dalla generosità di Gianduia. Vi aspettiamo al Teatro Astra dalle 20:00 tutti i martedì di febbraio.