Want to make creations as awesome as this one?

Transcript

Laurent (Lorenzo in francese)E' mio cugino di secondo grado, ha circa cinquant'anni, vive a Parigi.Ha una mente giovanile, infatti dentro ha tipo 13 anni, scherza sempre, non importa se sia nel contesto, lui la sua battuta la deve fare, è anche gentile e simpatico.E' calvo, ma si intravedono qualche mini capello grigio corto.Ha. gli occhi marroni, labbra sottili, è alto e robusto, ha la pelle un po' scura perchè si abbronza molto facilmente.Non fa molto sport, tranne andare in bicicletta, ci va d'appertutto (da casa al lavoro, dal lacora a casa, lo so è molta strada).Ama molto mangiare, pescare, andare al mercato e cucinare.E' sempre disponibile a fare gite con noi (tutta la famiglia) anche se lo porto ad arrampicare, a fare vela etc. Ama molto gli animali. Sa fare tante imitazioni, a volte canta (intonato come una campana) e fa molto ridere.

una persona incontrata quest'estate

Alberobello (è in Puglia)E' una città fatta interamente (tranne la periferia) da trulli che sono piccole strutture che hanno una forma a cono e sono costruiti con la tecnica a secco.E' una città molto bella quanto originale, anche se è difficile per i turisti orientarsi, dato che sono tutti trulli molto simili.Ogni edificio è a forma di trullo, tutto, case, negozi, bar, ristoranti, chiese...Ci sono però delle lievi differenze tra un trullo e l'altro, per esempio alcuni hano dei simboli sopra (ogni simbolo ha un significato), altri hanno più ''coni''...A volte in alcune vie essa è decorata con dei disegni fatti con delle lucine che la notte vengono accese.

un luogo visitatoquest'estate

Catamarano (Francia, Bretagna)Un momento da ricordare è sicuramente quando mi sono iscritta a catamarano come tutti gli anni, ma qust'anno eravamo partiti per la Francia una settimana prima circa, che però lì era ancora una settimana di scuola, quindi ero l'unica del mio corso.Comunque era una giornata soleggiata ed era il mio primo giorno in quell'anno. Andai in spiaggia e incontrai il mio istruttore, era alto, magro, abbronzato, coi capelli ricci e marroni e gli occhi non si vedevano, erano sempre coperti da degli occhiali da sole.Mi disse che ero l'unica del corso e che mi avrebbe unito con il corso prima.Mi sono comunque divertita anche se andavo da sola in barca.

un momento da ricordare