Want to make creations as awesome as this one?

More creations to inspire you

KING KONG VFX

Interactive Image

BANFF NATIONAL PARK

Interactive Image

JUDO

Interactive Image

THE EUKARYOTIC CELL

Interactive Image

RAINFOREST

Interactive Image

Transcript

"La carne è carne""Eravamo 100 cani sopra una gatta""È svenuta più volte, ci siamo divertiti"

Il 7 luglio 2023 a Palermo in un cantiere abbandonato, sul lungo mare della città, 7 ragazzi di età compresa tra i 17 e i 23 anni, hanno brutalmente violentato una ragazza di 19 anni dopo averla drogata e fatta ubriacare.

Lo "stupro di massa"

I 7 ragazzi sono stati sottoposti ad un processo che deve ancora concludersi definitivamente, al momento il giudice ha respinto ogni richiesta di scarcerazione dei colpevoli.

Osservazione personale

Queste notizie mi sconvolgono sempre terribilmente, soprattutto quando si legge di persone così giovani. Trovo che ad oggi certe azioni e certi avvenimenti non possano assolutamente passare inosservati. C'è bisogno di più informazione, bisogna parlarne e la scuola e la famiglia dovrebbero prendere con più serietà certe tematiche. La vita di questa ragazza, come quella di tante altre, è stata rovinata per sempre da 7 persone che con una cattiveria ed una brutalità disarmante si sono sentite in diritto di abusare del suo corpo senza il minimo ritegno né tantomeno sensi di colpa. E sapere che uno di questi mostri era un suo amico, è il genere di notizia che mi fa credere sempre meno al genere umano.