Want to make creations as awesome as this one?

Transcript

Arianna Lombardo

Dammi Mille Baci

All' età di cinque anni Rune Kristiansen si trasferisce da Oslo a Blossom Grove, in Georgia, proprio nella casa accanto della famiglia di Poppy, i Litchfield. Tra i due bambini nasce subito un'amicizia speciale, che ben presto si trasforma in amore. All'età di otto anni Poppy perde la nonna, che prima di morire, regala alla nipote un vasetto di vetro contenente mille cuori di carta rosa e spiega che le servirà a conservare tutti i baci che riceverà.

Purtroppo, all'età di quindici, Rune riceve dal padre una notizia che cambierà la sua vita e anche la sua storia d'amore: per cause di lavoro, la sua famiglia, deve tornare per alcuni anni in Norvegia. Poppy e Rune si salutano promettendo di aspettarsi a vicenda; ma dopo alcuni mesi, Poppy smette di rispondere alle chiamate e ai messaggi.Due anni dopo, Rune torna in Georgia. I due non si parlano, ma soprattutto Poppy non riconosce più Rune. E' diventato un ragazzo arrabiato, che fuma, beve, è arrogante e odia i suoi genitori. Una sera Poppy scappa da una festa dopo aver visto Rune con un'altra ragazza. Lui la insegue all'istante e finalmente si ritrovano a parlare nel frutteto dietro casa, il loro posto preferito da quando erano bambini

Mentre parlano Rune scopre che Poppy sta morendo per colpa di una grave malattia, il linfoma di Hodgkin, e che le restano soltanto pochi mesi di vita ed è sparita dalla sua vita per evitare di farlo soffrire. Da questo momento in poi, i due riprendono la loro storia d'amore. L'energia del sentimento che li lega, assorbe pian piano la rabbia che ha chiuso il cuore di rune per due anni, la quale recupera il rapporto con la famiglia e con la sua grande passione, la fotografia. Poppy continua a riempire il vasetto dei baci, vivendo la sua storia d'amore, godendo al massimo di ogni attimo della vita che le rimane.
Giorni dopo Poppy si trova distesa sul letto con Rune sempre accanto, che l'abbracciava e la baciava. I respiri di Poppy si facevano sempre piu sottili e Rune capì che era il momento. Allora appoggiò la sua fronte contro quella della sua amata, solo per un'ultima volta. Per l'ultima volta si dissero ti amo e si diedero il millesimo bacio.
Tillie Cole viene da un paesino del nord est dell'Inghilterra, è cresciuta in una fattoria con la madre inglese, il padre scozzese e una moltitudine di animali che traeva in salvo.Dopo essersi laureata con bacio accademico in Studi Religiosi, Tillie ha seguito suo marito, un giocatore professionista di Rugby, in tutto il mondo e nel contempo è diventata un'insegnante, prima di posare la penna sulla carta e cominciare a scrivere il suo primo romanzo. Adesso vive in Texas, dove finalmente può sedersi e scrivere, lanciandosi in mondi di fantasiae nelle meravigliose menti dei suoi personaggi. Tillie è un autrice pubblicata sia in maniera indipendente che in maniera tradizionale e scrive romanzi rosa di vario genere che stanno riscotendo successo in tutto il mondo, dal rosa per ragazzi, al contemporaneo, al dark romance.Dammi mille baci è stato tradotto sin ora in undici paesi