Want to make creations as awesome as this one?

Transcript

L'Arte #Condivisa

Ayroldi Martina, Fracassi Anna, Menazzi Nicolo, Belli Francesco e Bonatelli Luca

COLLABORAZIONI

OBBIETTIVO

NUOVO EVENTO IN CITTA'

IL MUSEO

L'Arte #Condivisa...

introduzione ...

With the Genially templates, you can include visual resources to wow your audience. You can also highlight a particular sentence or piece of information so that it sticks in your audience’s minds, or even embed external content to surprise them: Whatever you like!

La collezione...

With the Genially templates, you can include visual resources to wow your audience. You can also highlight a particular sentence or piece of information so that it sticks in your audience’s minds, or even embed external content to surprise them: Whatever you like!PER ANNA: RICORDATI DI CITARE IL FATTO CHE LA PRIMA GIORNATA è GRATIS MENTRE LE ALTRE DUE HANNO UN BIGLIETTO DI TOT EURO (se vuoi decidi tu, io pensavo di fare due tipologie di prezzo per i minori di 18 e per i maggiori di 18)

Quando?

Dove?

Il museo

With the Genially templates, you can include visual resources to wow your audience. You can also highlight a particular sentence or piece of information so that it sticks in your audience’s minds, or even embed external content to surprise them: Whatever you like!

primo momento (15:50-17:30): presentazione del Museo del Risorgimento e della Fondazione Brescia Musei.Incontro con gli invitati del giorno: Ilsignorfranz, Pietro Morello, Benedetta.artefacil e Emanuele Ferrari.Durante l'incontro verranno proposte tematiche di cui discutere insieme anche agli invitati speciali che riguarderanno: l'impatto che i social e le nuove innovazioni possono avere nella diffusione dell'arte e di nuovi messaggi.secondo momento (17:45-19:45):si apre la mostra e tutti gli invitati possono liberamente accedere all'intera collezione del museo del Risorgimento che diventa uno spazio di condivisione libera. terzo momento (20:00-22:30):gli invitati possono recarsi liberamente a una zona del Castello di Brescia, in cui il museo è situato, dove sarà posto un rinfresco e dei tavoli in cui per tutta la serata sarà possibile cenare in compagnia anche degli invitati speciali. Il ricavo ottenuto da questo momento di ristoro sarà messo da parte e usato dalla Fondazione in beneficenza.

5/05

primo momento (15:50-17:30): presentazione del Museo del Risorgimento e della Fondazione Brescia Musei.Incontro con gli invitati del giorno: Marcello Ascani, Mattia Stanga, Edoardo Monti.Durante l'incontro verranno proposte tematiche di cui discutere insieme anche agli invitati speciali che riguarderanno: il modo nuovo e innovativo con cui oggi l'arte può arrivare ai giovani e alla società.secondo momento (17:45-19:45):si apre la mostra e tutti gli invitati possono liberamente accedere all'intera collezione del museo del Risorgimento che diventa uno spazio di condivisione libera. terzo momento (20:00-22:30):gli invitati possono recarsi liberamente a una zona del Castello di Brescia, in cui il museo è situato, dove sarà posto un rinfresco e dei tavoli in cui per tutta la serata sarà possibile cenare in compagnia anche degli invitati speciali. Il ricavo ottenuto da questo momento di ristoro sarà messo da parte e usato dalla Fondazione in beneficenza.

4/05

primo momento (15:50-17:30): presentazione del Museo del Risorgimento e della Fondazione Brescia Musei.Incontro con gli invitati del giorno: Francesco Costa, Roberto Celestri, Martina Socrate e Miss Corbetta.Durante l'incontro verranno proposte tematiche di cui discutere insieme anche agli invitati speciali che riguarderanno: l'impatto che l'arte oggi ha sulla società e sui giovani.secondo momento (17:45-19:45):si apre la mostra e tutti gli invitati possono liberamente accedere all'intera collezione del museo del Risorgimento che diventa uno spazio di condivisione libera. terzo momento (20:00-22:30):gli invitati possono recarsi liberamente a una zona del Castello di Brescia, in cui il museo è situato, dove sarà posto un rinfresco e dei tavoli in cui per tutta la serata sarà possibile cenare in compagnia anche degli invitati speciali. Il ricavo ottenuto da questo momento di ristoro sarà messo da parte e usato dalla Fondazione in beneficenza.

3/05

Un nuovo evento in città...

Caroline Corbetta, nata a Milano, è curatore d’arte contemporanea, consulente e giornalista culturale, nonchè fondatrice e direttrice artistica del Crepaccio.La sua pratica è focalizzata sul crossover tra diverse discipline, sulla scoperta di talenti emergenti e sulla diffusione dell’arte ad un pubblico più ampio possibile.
Martina Socrate è una tiktoker e creator italiana Vive in provincia di Varese e ha studiato Mediazione Linguistica a Milano.La sua passione principale è la recitazione grazie alla quale oggi ha un totale di mezzo milione di followers su Tiktok.

3/05

collaborazioni...

Francesco Costa vive a Milano ed è giornalista e vicedirettore del giornale online «il Post». Esperto di politica statunitense e più volte inviato sul campo, dal 2015 al 2020 ha curato il progetto «Da Costa a Costa», una newsletter e uno dei primi e più ascoltati podcast giornalistici in Italia. Dal 2021 conduce il podcast giornaliero «Morning», una rassegna stampa commentata che ha raccolto quattro premi agli Italian Podcast Awards.

‘Including quotes always strengthens our presentation. Break the monotony.’

- Always quote the author