Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Get started free

Miei cari lettori, Un evento di tale portata non si può che definire regale, ed è con un certo sussulto di gioia che vi svelo i dettagli di

Marta

Created on September 19, 2025

Start designing with a free template

Discover more than 1500 professional designs like these:

Video Tutorial Mobile

Health & medicine video mobile

Retro vintage video mobile

Butterflies video mobile

Isometric video mobile

Basic interactive video mobile

Glitch video mobile

Transcript

Miei cari lettori, Un evento di tale portata non si può che definire regale, ed è con un certo sussulto di gioia che vi svelo i dettagli di un incontro che farà tremare le corti di Roma: il trentesimo compleanno di una delle nostre dame più luminose, il diamante della stagione, Marta, che si terrà il prossimo 15 novembre. E dove, vi chiederete? celebrare il suo trentesimo anno con una festa che farà impallidire ogni altra.
Il banchetto, curato nei minimi dettagli, vedrà un raduno di lord, damigelle e principi che, come sempre accade in queste circostanze, non potranno che sfoggiare gli abiti più fastosi. È richiesta una raffinatezza che sappia rispettare l’importanza dell'occasione. La serata sarà un tripudio di luci, suoni e danze che riecheggeranno tra le sale di un palazzo che ha visto il passare dei secoli.
Non dimenticate, miei amati lettori, che eventi come questo non si ripetono facilmente. La città di Roma non ha mai assistito a una festa più opulenta e ricca di storia come quella che Marta ha avuto l’impresa di organizzare. Si preannuncia una notte che, senza dubbio, sarà ricordata da tutti coloro che vi prenderanno parte. Con affetto e sempre pronta a rivelare i segreti più succulenti, Lady Whistledown
-15 Novembre 2025 -Lyo Roma, Corso Vittorio Emanuele II, 143
È con sommo piacere che annuncio ciò che già tutti sussurrano: la festa della Signorina Marta si preannuncia come l’apice dell’eleganza mondana di questa stagione. Preparate i vostri abiti più raffinati… perché gli occhi dell’alta società saranno tutti puntati lì. Con la consueta discrezione (e un pizzico di curiosità), Lady Whistledown.