Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Get started free

La mia storia: hobby e scuola

ODAGERU ANDREI VICTOR

Created on March 29, 2025

Start designing with a free template

Discover more than 1500 professional designs like these:

Practical Questionnaire

Quick Quiz Akihabara

Quick Quiz Universe

Class Leader Mobile

Icebreaker Sticker Album Mobile

The Four Elements Contest

Event Feedback Mobile

Transcript

La mia storia:hobby e scuola

Andrei Odageru

INDICE

Chi sono Hobby Scuola Obiettivi

Chi sono?

Mi presento sono Andrei Odageru, in arte Odazz, ho 14 anni, vengo dalla Romania ma sono nato a San Remo.Frequento il Pininfarina, indirizzo Meccanica. Sono appasionato di auto e calcio.

pin

Ho tantissimi Hobby, ma i più importanti sono:
  • Amo il calcio
  • Mi piacciono le Auto (motori)
  • Nuoto

LA SCUOLA

Fare il Pininfarina è stata una scelta dura, perchè mia madre preferiva mandarmi allo Scientifico, ma io non ero molto sicuro di questo. Ho scelto di fare Meccanica per proseguire il mio sogno delle auto e in futuro vorrei diventare o un ingegnere meccanico oppure un meccanico.

OBIETTIVI

Il mio obiettivo principale è di diventare un ingegnere meccanico, ma per fare questo devo migliorare nelle materie più scientifiche, come fisica o chimica, ma anche in Informatica perchè questo poi sarà il nostro futuro.Se non ci riuscirò pensavo di fare il meccanico, perchè vorrei mettere le mani nel mio sogno.

Thank you for participating!

Calcio

Mundi Crociera

Ho giocato per 3 anni in questa squadra, all'inizio andava tutto bene, ma poi il mister ha deciso di non convocarmi alle partite e piano piano ho smesso di giocarci.Oltre a questo, sono un normale tifoso della Juventus che spera in un miglioramento.

Golf

Sono anche un appasionato di auto, però preferisco sapere più informazioni sui motori perchè questo poi sarà il mio futuro.Il mio motore preferito è il 1.9 TDI.

Nuoto

Torrazza Piemonte

Ho fatto per 9 anni nuoto, ero molto felice di farlo, ho fatto pure una gara in cui sono arrivato primo e poi ho smesso per fare calcio