Want to create interactive content? It’s easy in Genially!
leggi e scegli
le stagioni
Created on March 21, 2025
Start designing with a free template
Discover more than 1500 professional designs like these:
View
Akihabara Microsite
View
Essential Microsite
View
Essential CV
View
Practical Microsite
View
Akihabara Resume
View
Tourism Guide Microsite
View
Online Product Catalog
Transcript
leggi e scegli
leggiamo le descrizioni che si trovano nei libri e scegliamo la stagione di cui parla secondo noi
Le foglie in discesa
i colori
la scelta migliore
la felicità
Era una stanza strana, era grande, un po buia, ma accogliente, calda. Sembrava quasi una casa, ma li non c'era nessuno. C'era una finestra da dove entrava la luce del sole, mentre tramontava, era insieme a un albero, quest'albero lo guardai bene, aveva le foglie con diversi colori, un po' gialle, un po' arancioni e un po' rosse, che volavano ovunque.
1. La stanza dei segreti
durante questa stagione tutti i fiori nascono di più rispetto alle altre. inizio a sentire caldo, mi affaccio alla finestra e vedo tanti alberi bellissimi,alti e pieni di fiori. I prati che mi incantano alla vista di tutti i colori e tutto questo che sembra un sogno... Indovinate di quale stagione parlo?
2. il rosa
In questa stagione la scelta migliore, per me, sarebbe sempre stare a casa, al caldo. Durante questo periodo la gente esce poco, se esce lo fa con i giubotti o le felpe pesanti, sciarpe o guanti. Fa freddo, piove, grandina e addirittura da qualche parte nevica. Pensare che qualcuno dall'altra parte del mondo magari non sta soffrendo per il freddo mi fa essere un po gelosa.
3 stare a casa.
E finalmente è arrivata la stagione più attesa di tutte. Finisce la scuola, si fa pausa da tutti i propri impegni,si può stare tranquilli, senza pensare ai problemi e a tutto il resto.Si va al mare tutti i giorni, si esce sempre, con i pantaloncini, le magliette a maniche corte, niente felpe, niente giubotti e non si ha paura di ammalarsi, gli amici che si possono incontrare anche tutti i giorni. Per me questa è la felicita, per te invece che stagione è?