Aiuta Astro nella sua missione
ALICE IAMMARINO
Created on November 29, 2024
Over 30 million people build interactive content in Genially.
Check out what others have designed:
TRUE FALSE GEOGRAPHY
Quizzes
ENGLISH SCHOOL VOCABULARY
Quizzes
PARTS OF SPEECH REVIEW
Quizzes
ANIMALS BY CATEGORY
Quizzes
DRACULA ESL
Quizzes
MODALS 1 BACH MARIO GAME
Quizzes
RECYCLING SORTING GAME
Quizzes
Transcript
INIZIA
AIUTA ASTRO!
C’era una volta, nel vasto universo, un piccolo alieno di nome Astro. Astro non era un alieno qualsiasi: veniva dal lontano pianeta Zorbolia ed era stato scelto come Custode del Sistema Solare. Questo incarico era molto importante, perché il Sistema Solare era speciale: non solo ospitava pianeti bellissimi, ma c’era anche un pianeta straordinario chiamato Terra, pieno di vita.Astro amava il Sistema Solare e conosceva ogni suo segreto: dalle tempeste di sabbia di Marte ai misteriosi anelli di Saturno. Ma un giorno, qualcosa di terribile accadde. Una misteriosa nube oscura, chiamata Nebula del Caos, iniziò ad avvolgere i pianeti. La Nebula del Caos era pericolosa, perché se non fosse stata fermata, avrebbe fatto dimenticare ai pianeti chi erano e cosa li rendeva unici. Senza memoria, il Sistema Solare sarebbe andato in confusione!Astro sapeva che non poteva affrontare la Nebula del Caos da solo. Aveva bisogno di alleati coraggiosi e curiosi.
Così decise di chiedere aiuto ai bambini della Terra: “Solo i più grandi esperti del Sistema Solare possono aiutarmi! Bambini, siete pronti per questa missione?”
question 1/10
question 2/10
Question 3/10
Quanti pianeti ci sono nel nostro sistema solare?
Question 6/10
Question 7/10
Question 5/10
Con ogni risposta giusta Astro diventa sempre più sicuro di sè e il Sistema Solare ritrova la sua bellezza
Question 8/10
Question 9/10
Question 10/10
La nebula del caos è stata sconfitta. Grazie a voi il sistema solare è salvo! siete i migliori esperti spaziali che abbia mai incontrato. Ora sapete quanto è importante il nostro Sistema Solare. promettetemi che continuerete a proteggerlo.
bravissimi! avete aiutato astro, siete degli eroi!