Want to create interactive content? It’s easy in Genially!
Presentazione Scrivania
_mAAlfa_
Created on November 28, 2024
Start designing with a free template
Discover more than 1500 professional designs like these:
Transcript
ALFANO MARIO
Tipologie residenziali minime
- 28m2 se destinati a una persona
- 38m2 se progettati per due persone
Un monolocale è un appartamento, solitamente di modeste dimensioni, costituito da una singola stanza adibita a cucina, soggiorno, sala da pranzo, studio e camera da letto, e da un servizio igienico.
MONOLOCALE
un'unità immobiliare composta di due vani e servizi: un appartamento di piccole dimensioni costituito, per l'appunto, da due locali: la zona notte, con una camera da letto, ed il soggiorno/cucina.
BILOCALE
Un trilocale ha tre locali principali, ad esempio due camere da letto e un soggiorno oltre al bagno e la cucina.
TRILOCALE
Un quadrilocale ha quattro locali principali, come tre camere da letto e un soggiorno
QUADRILOCALE
La casa unifamiliare è una tipologia di costruzione edilizia con ingresso indipendente, generalmente corredata da giardino e destinata ad abitazione per una sola famiglia.
CASA UNIFAMILIARE
Le case bifamiliari sono case autonome, ciascuna con il suo ingresso, disposte su più piani o affiancate e separate da un muro comune che segna il confine tra le due abitazioni. Due case affiancate possono essere identiche o molto simili dal punto di vista architettonico.
CASA BIFAMILIARE
situata a Poissy in Francia e progettata dall'architetto Le Corbusier è considerata una delle ville più particolari e iconiche del mondo. Un esempio esemplare dell'architettura modernista.