Italien l'equitation
Valentin Rinieri
Created on November 26, 2024
Over 30 million people build interactive content in Genially.
Check out what others have designed:
SLYCE DECK
Personalized
LET’S GO TO LONDON!
Personalized
ENERGY KEY ACHIEVEMENTS
Personalized
HUMAN AND SOCIAL DEVELOPMENT KEY
Personalized
CULTURAL HERITAGE AND ART KEY ACHIEVEMENTS
Personalized
DOWNFALLL OF ARAB RULE IN AL-ANDALUS
Personalized
ABOUT THE EEA GRANTS AND NORWAY
Personalized
Transcript
Equitazione
Spettacolo di salto
Il salto ostacoli consiste nel fatto che un cavaliere e il suo cavallo completano un percorso di ostacoli entro il tempo assegnato, senza far cadere alcuna sbarra. Questo tipo di evento viene disputato da squadre di due o tre concorrenti che entrano in pista insieme. il numero di giocatori varia
Le caratteristiche
Il salto ostacoli, o gara di salto ostacoli (o CSO) è uno sport equestre che si svolge in un'area delimitata, sulla quale sono stati costruiti o posizionati ostacoli. Le barre che le compongono sono mobili e possono cadere se toccate. Per cavallo e cavaliere, l'obiettivo del gioco è superare con successo questi ostacoli in un ordine preciso senza abbatterli, rifiutarli o rubarli.
Le regole
Emanuele Camilli
Emanuele Camilli è un cavaliere olimpico italiano di salto ostacoli. Ha partecipato ai Giochi Olimpici del e ai Campionati del Mondo di Herning.
Mi piace lo sport perché mi dà una certa libertà e molta serenità. Quando sono a cavallo mi concentro sul mio animale, sono come nella mia bolla e intorno a me non esiste più niente.
il mio legame con lo sport e, che pratico e appassiono
Motivi per cui amo questo sport
FINE