Immagine interattiva
Luca Tasin
Created on November 26, 2024
Over 30 million people build interactive content in Genially.
Check out what others have designed:
IDIA OF THE BENIN KINGDOM
Interactive Image
MAIN CAREER MAP
Interactive Image
EVENTS INDUSTRY RESILIENCE ROADMAP FOR A COVID-SAFE FUTURE
Interactive Image
LET´S TOUR THE UNITED STATES IN MUSIC!
Interactive Image
HYBRIDISATION
Interactive Image
FATOU JENG
Interactive Image
SOUTHAMPTON AN INTERNATIONAL CITY
Interactive Image
Transcript
CITTA' IMMAGINARIA
Luca Tasin
SI TROVA
In un universo parallelo dove ci sono tre pianeti tra cui uno è questo sono tutti diversi. Uno è pieno di umani di tutte le lingue tutti in una città, quindi puoi trovarti davanti da un giapponese ad un inglese, il brutto di questa città è che c’è troppo smog, un altro pianeta ci sono per esempio ci sono solo dolci e bevande di tutti i tipi, in questo pianeta è che ci sono troppe guerre con il mio pianeta, cioè quello degli animali perché quello dei dolci si credono più forti e quindi vogliono prendersi più pianeti, ma ogni giorno provano, ma non ci riescono. Quindi io andrò nel pianeta della pace a cercare un modo per sistemare le cose.
ABITANTI
Nel mio pianeta/città ci sono non tanti abitanti perché alcuni animali/abitanti sono preoccupati che ci sia troppo freddo quindi non ce ne sono tanti anche per questo motivo. Il motivo più importante è che ci sono solo animali quindi i dolci o/e le bevande sarebbero stati mangiati da essi, per il caso degli umani dicono che sarebbero troppo delusi dagli animali perché loro sono più raffinati rispetto a gli animali quindi non si sentirebbero a loro adagio. Per questi motivi ci sono 15.001 mila persone, il giusto per fare una città.
INQUINATA QUANTO ?
Questa è l’unica città dove l’aria non è inquinata, insomma non è che sia pulitissima, ma non è neanche sporchissima.
NOME DELL' INVENZIONE
La mia città si chiama ASINATCUL, si chiama così perché in questa città vivono solo animali, ci sono più asini però e il perché si capisce dal nome.
PARTICOLARITA'
La mia città/il mio pianeta ha la particolarità di avere una fattoria come edificio principale dove ci sono i segretari asini che tengono in mano questa città perché se non ci fossero loro i giornali non si venderebbero con i segretari elefanti. Questa è una tra un po’ delle particolarità della mia città/del mio pianeta. Poi c’è quella che le capre appena commettono il reato di mangiare qualcosa che non sia commestibile da altri animali vengono arrestate e l’ultima particolarità è quella che se un animale ruba denaro o qualcosa di molto costoso il colpevole viene subito arrestato.
LE ZONE DELLA CITTA'
La mia città/il mio pianeta è caratterizzato da una grandissima periferia con alcune aziende con dietro lo sfondo delle montagne, poi c’è uno spazio dove ci sono tutte le case e tutti i grattaceli. Alla fine c’è un centro con la fattoria e tutti i bar con le tigri che gli gestiscono.