Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Get started free

LAV.GEO.STA.

Andrea Carlo Conte

Created on November 24, 2024

Start designing with a free template

Discover more than 1500 professional designs like these:

Transcript

Curato da Andrea Carlo Conte

VIAGGIO A NEW YORK

Partenza : Domenica 30 marzo. Costo 222 euro Ritorno : Martedì 2 aprile. Costo 167 euro

VOLO

L’Hotel si trova nel quartiere Upper West Side di New York. Il costo dell'hotel è di 228 euro per 3 notti

aLLOGGIO

La mattina andiamo a fare colazione nell' " Absolute Bagels ", un locale nel quale è possibile degustare i Bagels ripieni con vari ingredienti. Successivamente andiamo a fare una camminata verso " Central Park ", definito anche " Il cuore e l'anima di Manhattan ".

1 GIORNO

Nel pomeriggio visitiamo l'Empire State Building, la 43° torre più alta al mondo, simbolo della città di New York, ha 102 piani ed è alto 381 metri. La sera andiamo a cenare al Gray's Papaya, consiglierei di ordinare hamburger normale, patatine fritte, bevande e un brownie.

1 GIORNO

Nel 2° giorno andiamo a fare colazione presso Clinton Baking Company, nel quale si possono fare brunch, con panini alle uova mirtilli... Nella prima mattinata andiamo a fare una passeggiata presso Times Square, famosa per le sue luci e i suoi enormi cartelli pubblicitari, è una delle icone di New York.

2 GIORNO

Nel pomeriggio andiamo a visitare la ST. Patrick cathedral. La sera andiamo a cenare a " Shake Shack ", nel 2004 hanno aperto la loro prima sede, le loro specialità sono : gli hamburger e gli hot dog.

2 GIORNO

Per l'ultimo giorno andiamo a fare colazione presso Pastis, consiglio di ordinare i classici pancake allo sciroppo d’acero, o provare i waffle belgi, con bacche e crema chantilly. Dopo andiamo all'oservatorio " Top of the rock ", offre una piattaforma di osservazione su tre livelli che è unica per la sua vista panoramica a 360 gradi.

3 GIORNO

Nel pomeriggio facciamo una passeggiata per il ponte di Brooklyn, famoso perché fu il primo ponte sospeso con cavi in acciaio e l' hanno reso il ponte sospeso più lungo del mondo. Per l'ultima cena andiamo a mangiare da Rizzo's Pizza, in attività dal 1959, il loro " piatto forte " è l'americana (pollo, cipolla rossa, bacon, salsa BBQ e mozzarella),

3 GIORNO

Miniature della Statua della Libertà o dell’Empire State BuildingRiproduzioni in miniatura dei monumenti più famosi di New York sono tra i souvenir più acquistati. Puoi anche trovare calamite, portachiavi o decorazioni per la casa di monumeti della città. Magliette e felpe "I LOVE NY" Un classico intramontabile. Queste magliette o felpe sono simbolo di New York e sono disponibili in vari colori e stili.

SOUVENIR

GRAZIE PER IL VOSTRO TEMPO ! SPERO LA PRESENTAZIONE VI SIA PIACIUTA !