Presentazione Essenziale
Riccardo Verdoliva
Created on November 23, 2024
Over 30 million people create interactive content in Genially.
Check out what others have designed:
WWII JUNE NEWSPAPER
Presentation
PRIVATE TOUR IN SÃO PAULO
Presentation
FACTS IN THE TIME OF COVID-19
Presentation
AUSSTELLUNG STORYTELLING
Presentation
WOLF ACADEMY
Presentation
STAGE2- LEVEL1-MISSION 2: ANIMATION
Presentation
TANGRAM PRESENTATION
Presentation
Transcript
Next
GLI UFO
Riccardo Verdoliva III°N
go!
Next
La parola UFO è un'acronimo che deriva da una frase inglese : U-Unidentified F-Flying O-Object che significa: "oggetto volante non identificato"
Cos'è un'UFO ?
Next
Il primo avvistamento di un UFO si verificò il 24 Giugno del 1947 da Kenneth Arnold, un pilota che durante la sua rotta comunicò dell'avvistamento di un disco volante che volava nel cielo.
La teoria sugli UFO e i primi avvistamenti ...
Molti studiosi hanno fatto centinaia di teorie sugli UFO e sulla loro provenienza così arrivando a una delle teorie più scioccanti... Un gruppo di scienziati ha notato che le piramidi sono quasi perfettamente allineate al punto centrale della Via Lattea, dicono che nel periodo dell'antico Egitto gli extraterrestri o così chiamati alieni scesero sulla Terra lasciando tracce e non si sa bene cosa ma modificando qualcosa sulle piramidi...
Il collegamento tra gli alieni e gli antichi Egizi
CallAir A-2
Chi era Kenneth Arnold ?
Kenneth Arnold era un aviatore statunitense, durante un'attività militare di ricerca, sul veicolo notò insoliti oggetti volanti volare vicino al Monte Rainier a Washington.Disse che erano deglioù oggetti che riflettevano i raggi del sole (per questo oggi le tipiche immagini hanno una forma a cono che gli UFO riflettono verso il basso) e che si muovevano ad una velocità molto elevata. Così Arnold atterrò a Yakima e fece un rapporto all'Amministrazione dell'Aeronautica Civile.
Gli UFO sui geroglifici:
Questi 3 ogetti per noi elicotteri o aerei nell'antico egitto come sappiamo non esistevano perchè come la storia racconta furono costruiti nel XXsec. la teroria su questi ogetti fu che gli alieni sono una popolazioe maggiormente evoluta della nostra e che avevano già dei mezzi di trasporto aerei.