Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Over 30 million people create interactive content in Genially.

Check out what others have designed:

Transcript

L'OMICIDIO NELLA STAZIONE

INTRODUZIONE

una mattina June si dirige in stazione per andare a lavoro. Proprio quella mattina si ritrova una vera e propria scena del delitto.

la mattina del 12 Giugno del 1998 June, come ogni giorno, va nella stazione di Piazza Garibaldi per dirigersi al lavoro, ma quella mattina fu diversa. Mentre si dirige ai controlli, sente uno strano odore, decide si seguirlo e quello che vide fu sconvolgente.Si ritrovò di fronte a un cadavere pugnalato accasciato a terra in un ripostiglio vicino alle postazioni di controllo. Quella giornata lì non fu riuscita ad andare a lavoro. Quella sera non riuscì a dormire tormentata dai pensieri, si decise di tornare a investigare, come ai vecchi tempi.

La mattina seguente June si decise a tornare sulla scena del delitto in cerca di prove. Si dirige verso lo sgabuzzino dove celava il cadavere del povero uomo;vide delle impronte di scarpe insanguinate che si dirigevano ad una presa d'aria socchiusa. Con l'apposito kit cerca di rilevare le impronte digitali sull'area del delitto,ma non le trovò,ciò significa che il killer indossava dei guanti.

Da quel momento andò a ritrovare la sua ex aiutante, Lexy. In quei giorni a lavoro si diede in malattia. Quando arrivò da Lexy lei capì subito che era successo qualcosa per cui doveva tornare anche lei al lavoro, così fu dopo che June le raccontò tutto l'accaduto. Subito dopo andarono insieme alla stazione per prendere il corpo e portarlo a fare un'autopsia. Nel mentre seguirono le impronte delle scarpe e con dei guanti presero l'arma: una baionetta. Cercarono altri indizi ma non ne trovarono, tranne dei capelli, lunghi e biondi, che portarono ad esaminare.

Aspettandoun po di giorni persero le speranze ma poi arrivò la mail dell'esaminazione di entrambi. L'assassino era una ragazza di nome Lilith e il corpo era uno dei suoi ex di nome Tyler. Facendo ricerche approfondite sulle due persone si venne a scoprire che i due avevano appena divorziato e lui spesso la maltrattava, poi avendola tradita, dopo che Lilith lo scoprì si lasciarono definitivamente anche dopo aver scoperto che la ragazza era incinta.

Dopo le ricerche dei due corpi si indaga per le svolgimento dell'omicidio; la ragazza stava andando a lavoro in stazione, lei lavora ai controlli, e vede il suo ex marito, decise che lodoveva uccidere. La mattina dopo arrivò a lavoro e spense subito le telecamere dopo aver visto l'ex, si portò una baionetta e lo portò nello sgabuzzino, dicendo che c'era una perdita d'acqua e doveva aiutarla. Tirò fuori l'arma e lo colpì, poi salì sull