UN AMICO
- Nome:AHMED
- Cognome:FATNASSI
- Anni:14 ANNI
- Piatto preferito:LASAGNE
- Futuro: ANDARE A VIVERE IN AMERICA (NEW YORK
- Colore preferito : BIANCO
- Materia preferita : ITALIANO
- Film preferito:film horror i (scream)
- Sport : praticava BASKET
PRESENTAZIONE
- Terrifier il mito di Art the Clown continua :
- La resurrezione di art the Clown non offre solo un colpo di scena inatteso che art sia umano,sovrannaturale.La figura del Clown assassino trae spunto dall'archetipo di personaggi inquietanti e serial killer come Wayne Gacy
Su che cosa si basa lo scream: Ispirata in parte agli omicidi operati da Danny Rolling nel 1990, la serie ha rilanciato i film di genere slasher negli anni novanta ,fondendo scene di violenza tensione con elementi comici.
Film horror
Spiegazione
In genere si distinguono diversi gradi di amicizie , dell'amicizia casuale e legata a una simpatia . L'amicizia è sentimento di affetto simpatia, di stima fra due o più persone .Gli AMICI! A volte senti che c'è un' amicizia sincera, a volte senti che c'è un bene enorme ma con il passare del tempo diventa una persona speciale per te una migliore amica o amico !
L'AMICIZIA
- Nickname ,enigmistica
- Black Christmas
- My soul to take
- Disturbing behavoir
Simili a scream
Film horror
Conosciuta nel mondo anche come la "Grande mela" (Big Apple), sorge su un'area di circa 785 km² alla foce del fiume Hudson, sull'Oceano Atlantico, mentre l'area metropolitana comprende anche aree situate nei due adiacenti Stati del New Jersey e del Connecticut. Con circa 8 milioni di abitanti, che salgono a circa 25 milioni nell'area metropolitana, oltreché ad essere la città più popolosa degli Stati Uniti, è anche la terza città più popolosa del Continente americano, dopo San Paolo e Città del Messico, oltreché ad essere l'ottava città più popolosa del mondo. Viene riconosciuta inoltre come città globale nella categoria Alfa++, che la rende, insieme a Londra, la città più importante per l'economia globale oltreché nazionale.
Posti :
New York
La cultura americana comprende sia elementi conservatori che liberali, la competitività scientifica e religiosa, strutture politiche, assunzione di rischi e libertà di espressione, cultura materialista ed elementi morali.
La cultura
La storia
La storia di questa città La maestosa e gigantesca New York fu fondata nel 1624 dagli olandesi, ma sotto il nome di Nieuw Amsterdam. All'epoca il primo insediamento era situato a sud dell'isola di Manhattan, ma nel 1664 questo spazio fu conquistato dagli inglesi che scelsero poi di cambiarne il nome in New York.
Presentazione di...Marwa Rouiched
FINE!...