Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Get started free

Copia - TRAVEL BY PLANE PRESENTATION

lorenza demaria

Created on November 15, 2024

Start designing with a free template

Discover more than 1500 professional designs like these:

Smart Presentation

Practical Presentation

Essential Presentation

Akihabara Presentation

Pastel Color Presentation

Winter Presentation

Hanukkah Presentation

Transcript

Voyage à Paris

00:20

Luna Pitzalis Classe 2E

Destinazione: PARIGI! Non vediamo l'ora di vivere insieme questa meravigliosa avventura per festeggiare il mio compleanno dal 27 al 30 giugno 2025!

2.

Allora, per il nostro viaggio prendiamo l'aereo! Partiamo da Torino Caselle alle 6.00 e arriveremo a Parigi Charles de Gaulle alle 7.30. Per il ritorno, partiremo da Parigi alle 20.45 e saremo di nuovo a Torino Caselle alle 22.10. Ci auguriamo un fantastico viaggio!

Alloggeremo in uno splendido hotel a tema e precisamente il" Disney Hotel Cheyenne" al costo di 904 euro a persona 3 notti più volo e ticket

Ci porteremo 500 euro circa per i pasti e gli extra.Indosseremo vestiti comodi e scarpe sportive per affrontare le camminate. I documenti necessari sono la C.I. e la tessera sanitaria

Write a subtitle here

Tarte tatin

La Tarte Tatin è un famosissimo dolce francese nato da un semplice errore. La tradizione racconta infatti come tutto avvenne a fine Ottocento nel ristorante dell’Hôtel du Pin d’Or gestito dalle sorelle Stephanie e Caroline Tatin a Lamotte-Beuvron, in Francia. Una domenica mattina Stephanie, preparando una torta di mele in grande fretta, dopo aver imburrato e cosparso di zucchero la tortiera, dimenticò di mettere lo strato di pasta brisé e dispose direttamente le mele, che durante la cottura si caramellarono con lo zucchero e il burro. Quando si rese conto dell’errore, aggiunse la pasta sopra alle mele e, a fine cottura, ottenne un dolce al contrario che quindi capovolse in un piatto. I clienti che l’assaggiarono ne furono subito soddisfatti e quindi le due sorelle iniziarono a produrla regolarmente. Per questo prese il loro nome ed iniziò a chiamarsi Tarte Tatin.

write a title here

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt

MAP

thanks!

01:20