vitiello angelo benitoceppo christian Bacilieri giacomo
Mike tyson Nasce a Brooklyn nel quartiere di New York, ed è considerato uno dei migliori pugili di tutti i tempi, lui è campione del mondo dei pesi massimi. Tyson vinse i suoi primi 19 incontri per ko, 12 dei quali alla prima ripresa. grazie alla notevole tecnica e fisicità, è stato uno dei picchiatori più efficaci e temibili della storia. Occupa la posizione numero 9 tra i migliori pesi massimi di sempre, e la 16ª posizione della classifica dei "100 più grandi picchiatori di sempre". all'età di 20 anni , conquistò la corona WBC contro Trevor Berbick,divenendo il più giovane campione del mondo dei pesi massimi, record che tuttora rimane imbattuto. Nel 2002, a 35 anni, affrontò Lennox Lewis per il titolo mondiale, venendo sconfitto per KO. Nel 2005 all'età di ormai 39 anni, dopo ulteriori insuccessi contro Danny Williams e Kevin McBride, annunciò il suo ritiro.
mike tyson
Aristotele è indubbiamente una figura centrale nella storia del pensiero occidentale, e la sua vita e opere hanno avuto un impatto duraturo su diverse discipline. Dopo la sua formazione all'Accademia di Platone, Aristotele ha esplorato vari aspetti della scienza e della filosofia, dalla biologia alla logica. Il suo ritorno ad Atene nel 335 e la fondazione del Liceo rappresentano un momento cruciale: qui sviluppa il suo metodo di insegnamento e ricerca, che includeva l'osservazione empirica e l'analisi critica. Le opere che ci sono pervenute, molte delle quali sono scritti didattici, riflettono la sua vasta gamma di interessi e la sua metodologia sistematica. L'Organon, dedicato alla logica, è fondamentale per la filosofia e la scienza. Le sue opere sulla fisica e la filosofia naturale hanno17 gettato le basi per lo studio scientifico, mentre i testi di metafisica approfondiscono questioni esistenziali e ontologiche, influenzando il pensiero successivo. Infine, la sua filosofia morale e politica ha plasmato il discorso etico e politico fino ai giorni nostri.
Aristotele
Simon Thorup Kjær (Horsens, 26 marzo 1989) è un calciatore danese di 35 anni , nella sua carriera ha giocato per molti anni in Italia e ha partecipato a tre campionati mondiali (2010, 2018 e 2022) e a due campionati europei (2012 e 2020). Nel 2009 e nel 2021 è stato nominato Calciatore danese dell'anno. NEL 2021 È STATO INSIGNITO, ASSIEME ALLO STAFF MEDICO DELLA NAZIONALE DANESE, DELL'UEFA PRESIDENT'S AWARD, PER AVER PRESTATO SOCCORSO A CHRISTIAN ERIKSEN, VITTIMA DI UN ARRESTO CARDIACO DURANTE UNA PARTITA DEL CAMPIONATO EUROPEO 2020. NELLO STESSO ANNO VIENE INSERITO NEI TRENTA FINALISTI PER LA VITTORIA DEL PALLONE D'ORO, CLASSIFICANDOSI 18º. Ho scelto di voler portare questo giocatore per diversi motivi , simon kjær prima di essere un giocatore è un padre di famiglia con i suoi due figli e una moglie, una persona con la testa sulle spalle, responsabilità , educazione e umiltà . ho deciso di portare lui perché lo ritengo una persona molto importante su questo pianeta e dovremmo prendere tutti esempio da lui. Durante una partita del campionato europeo 2020 2021 si è disputata una scena bruttissima per il mondo del calcio Christian Eriksen è stato vittima di un trauma cranico cadendo per terra perdendo tutti i sensi a primo impatto tutti i giocatori si sono preoccupati di lui ma nessuno ha avuto il coraggio di aiutarlo . Nel frattempo che lo staff medico entrasse in campo il giocatore danese Simon kjær Si è catapultato subito su di lui aiutandolo come un vero professionista medico, il suo intervento prima che arrivasse l’ambulanza è stato fatale molti dottori che erano in campo e che sono arrivati dopo frazioni di secondi dall’intervento di Simon Hanno messo che senza il suo intervento Christian Eriksen non ce l’avrebbe fatta oltre ad aver salvato una vita subito dopo va vicino alla moglie di Cristian e l'abbraccia e la consola incoraggiando la di stare tranquilla che sarebbe andato tutto per il meglio le è stato affianco finché i dottori non hanno tranquillizzato il tutto .
Simon Kjær
FINE grazie dell'attenzione !