Want to make creations as awesome as this one?

Transcript

Parco regionale Bosco Incoronata

Realizzato da

Gaia Corsi,Angelica Di Chiara,Martina Mennuno,Carola Palmieri

+ info

La quercia

La quercia è un albero con un tronco molto largo.la sua foglia è liscia da un lato e lobata e vellutata dall'altro,si chiama roverella.

La quercia

L'Eucalipto

L'Eucalipto è uno degli alberi alieni del bosco proprio perché proviene dall'Australia.Ha un colore grigiastro ed é abitato dai Koala.Ha una sostanza chiamata eucaliptolo.È chiamato sempre verde proprio perché in autunno le sue foglie non cadono

Torrente del cervaro

Questo torrente ormai,visto che non ha piovuto molto in questo periodo si è prosciugato

Il pungitopo

90% of the information that we process comes to us through our sense of sight.

50% of our brain is involved in visual stimuli.

Il pungitopo è una pianta che possiede una sola bacca rossa.Si chiama così perché è molto pungente e si dice che riesca a cacciar via i topi.

Il picchio è un uccello che solitamente prende il cibo negli alberi facendo dei buchi e mangiano,appunto,questi vermicelli che si trovano nel tronco

Il picchio

+ info

I frutti del bosco

Bacchele bacche sono i frutti di una pianta rampicante chiamata Milax,non sono commestibili e sono di colore rosso.GhiandeLe ghiande sono frutti delle querce,sono commestibili e sono di un colore marroncino.Spesso vengono mangiate da animali come scoiattoli ecc..

Grazie per la visione!

Remember to publish!

Write an awesome title here

Visual content is a cross-cutting and universal language, just like music. We are capable of understanding images from millions of years ago, even from other cultures. We don't like to bore. We don't want to be repetitive. We do it differently. We sabotage boredom. We create what the brain likes to consume because it stimulates it.

LINK

Write a Great Title Here

Visual content is a cross-cultural and universal language, just like music. We are able to understand images from millions of years ago, even from other cultures. We don't like to bore. We don't want to be repetitive. We do it differently. We sabotage boredom. We create what the brain enjoys consuming because it stimulates it.

LINK