Vacation carousel video
Daisy teresa Zola
Created on October 23, 2024
Over 30 million people build interactive content in Genially.
Check out what others have designed:
Transcript
Natale a New York
Daisy T. Zola 2Aal
Vai alla pagina
Natale a New York
A multimedia format is essential for successful communication.
Due migliori amiche vorrebbero trascorrere il Natale a New York
Il volo
Il volo
Il volo di andata per New York partirà da Milano Malpensa Lunedì 23 Dicembre alle 10:25 del mattino e volerà per circa 2:15H fino a Warsavia.Si effettuerà uno scalo di circa 4:10H e alle 16:50 partirà il volo che arriverà a New York circa per le 20:35 all' aereoporto JFK.Nel prezzo è incluso un bagaglio a mano a testa che pesa massimo 8kg e con un'aggiunta di 118 euro un bagaglio in stiva.Il volo di ritorno parte dall'aereoporto di New York il 29 Dicembre alle 22:35, volerà per 8:30H fino a Warsavia e arriverà alle 13:05 del giorno dopo.Lo scalo durerà 3:30H e alle 16:35 del 30 Dicembre partirà il volo che durerà 2:15H e arriverà a Milano alle 18:50.
Il prezzo totale del volo per due persone sarà di 1068,99 euro
- Motivate the audience
- Promotes learning
- Communicate concisely
The video format:
L'hotel
L'hotel
L'hotel in cui alloggeremo per 7 giorni e 6 notti sarà il 45 time square hotel.Costerà 311,90 euro a notte e avrà una camera doppia con un letto matrimoniale un televisore in grande bagno con una doccia.La camera offre l'aria condizionata, il wifi gratuito, un mini bar un telefono e la cassettadi sicurezza.Noi abbiamo scelto di fare solo colazione e cena tramite l'hotel.
Lunedì23Dicembre
Lunedì23Dicembre
Martedì24Dicembre
Mercoledì25Dicembre
Martedì 24Dicembre
Mercoledì25Dicembre
Giovedì26Dicembre
Giovedì26Dicembre
Venerdì27Dicembre
Sabato28Dicembre
Domenica29Dicembre
Venerdì27Dicembre
Sabato28Dicembre
Domenica29Dicembre
I mercatini
I mercatini
I piatti tipici
I piatti tipici
Info
Uno dei piatti tipici di new york è l' hot dog che è semplicemnte un wurstel dentro un panino dove si possono mettrere salse a scelta.Un altro piatto tipico di New York è la cheesecake Newyorkese
Il costo totale del viaggio sarà in torno ai 3.684,39 euro
FINE.
A New York vorremmo visitare Central Park perchè è il parco più grande e famoso della città ed è impressionante vedere uno spazio verde così grande circondato da tantissimi grattacieli, essendo così grande lo gireremo noleggiando due bici per 12 dollari e gli dedicheremo la mattina. Per pranzo andremo in un fast food che in Italia non esiste e dopo pranzo andremo a visistare i mercatini di natale e a pattinare al wollman rink che si trova a central park l'ingresso costerà 15$ più 12$ di noleggio per i pattini con un totale di 27$.
Martedì 24
La mattina abbiamo deciso di prendere il traghetto per la Statua della Libertà il costo del biglietto è di 30 euro a testa.Dopo pranzo abbiamo deciso di visitare l'Empire State Building, il costo del biglietto è di 45 euro.
Giovedì 26
L'ultimo giorno abbiamo deciso di passarlo tranquillo sistemando le nostre valigie e facendo una lunga passeggiata aspettando di andare in aereoporto.
Domenica 29
Sabato mattina abbiamo fatto una passeggiata e per pranzo abbiamo mangiato dei piatti tipici.Il pomeriggio siamo andate a visistare il museo di storia naturale.Il biglietto è costato 29 euro a testa.
Sabato 28
Prima della mezzanotte andiamo a time square per vedere il time out.La mattina abbiamo deciso di girare nei negozi dato che ci sono molti saldi e nel pomeriggio siamo rimeste a time square per il new york santacon che è un raduno dove ci sono migliaglia di persone vestite da babbo natale. Invece la sera siamo andate in un quartiere di Brooklyn a vedere le luci di natale.
Mercoledì 25
Venerdì mattina abbiamo deciso di riposare e dopo aver pranzato abbiamo deciso di passare il pomeriggio al SUMMIT che è una piattaforma di osservazione per lo skyline di New York.Ha tre piani di arte immersiva e un bar pèer rilassarci; il costo del biglietto è di 45 euro a testa. Mentre la sera siamo rimaste in hotel a guardare un film.
Venerdì 27
Lunedì non abbiamo potuto fare niente se non cenare nel ristorante dell' hotel e sistemare le nostre valigie dato che il nostro volo atterrava la sera.
Lunedì 23
Ricetta cheesecake
ricetta.