rokeli
DANIEL SCURI
Created on October 21, 2024
More creations to inspire you
SLYCE DECK
Personalized
LET’S GO TO LONDON!
Personalized
ENERGY KEY ACHIEVEMENTS
Personalized
HUMAN AND SOCIAL DEVELOPMENT KEY
Personalized
CULTURAL HERITAGE AND ART KEY ACHIEVEMENTS
Personalized
DOWNFALLL OF ARAB RULE IN AL-ANDALUS
Personalized
ABOUT THE EEA GRANTS AND NORWAY
Personalized
Transcript
Johann Trollmann
Chi è?
Johann Trollmann era un pugile tedesco di origine zingara nato il 24 febbraio 1907, che fu molto celebre per la sua carriera nei pesi medi negli anni 30”. nel 1933 vinse il titolo di campione tedesco, ma viene discriminato a causa delle leggi del razzismo del regime nazzista. ha dovuto rinunciare al titolo perché ha perso contro un avversario sostenuto dal regime, così la sua carriera si fermò. johann trollmann morì in un campo di prigionia a causa di un sergente che ha battuta in un incontro di boxe. ora è visto come un simbolo di resistenza contro le ingiustizie di natura sociale e razziale. Il suo contributo alla boxe è oggi ricordato con rispetto. .
Cosa ha fatto?
Campione di Boxe: nel 1926 vinse il titolo di campione tedesco dimostrando il suo potenziale nella boxe.Stile Innovativo: era conosciuto per il suo stile di combattimento caratterizato da movimenti agili e tecniche all'avanguardia.Resistenza alle Discriminazioni: per la sua battaglia contro le ingiustizie razziali del regime è diventato un simbolo di resistenza, cercando anche di tenere la sua passione per la boxe.Simbolo di Lotta: la sua storia ispiro molti per combattere il razzismo e le oppresioni questo è un esempio di come politica e sport si possono intrecciarsi.
Riscoperta della sua Storia
Riscoperta della sua Storia: negli ultimi anni la sua figura è stata rivalutata e celebrata, cosi da aumentare la consapevolezza delle ingiustizie fatte ai rom e da altre minoranze durante il nazismo.La vita di Johann Trollmann è un forte promemoria dell'importanza di combattere l'ingiustizia e di mantenere la propria identità e dignità di fronte all'oppressione.