Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Get started free

B2MI

Baboglo Iana

Created on October 19, 2024

Start designing with a free template

Discover more than 1500 professional designs like these:

Transcript

B2Mi

By breglia martina & baboglo iana

82 Via A. Leonelli

PARCO (nascosto)

In questo progetto vogliamo risaltare la natura, infatti, saranno presenti nove alberi. Quattro alberi sarranno posti agli angoli e un altro albero, il più grande, sarà posto al centro. Sotto questo albero saranno presenti quattro tavoli con tre o quattro sedie. Sotto gli alberi posti agli angoli, ci saranno due puff. Inoltre saranno presenti quattro lampioni. Il pavimento sarà rivestito di legno. Abbiamo pensato di fare un parco, perchè a Crevalcore non c'è un luogo di incontro con gli amici, oppure un posto dove far merenda o addirittura i compiti in compagnia.

Perchè è chiamato così?

Abbiamo pensato a questo nome, perchè il posto è nascostro tra le case, e non passa molta gente di lì. Molti progetti, costruzioni vengono fatti in centri citta, o luoghi, comunque, popolati, conosciuti. Noi invece abbiamo pensato che non tutto può essere costruito in luoghi popolati, e grazie a questo, il parco può essere anche un luogo per rilassarsi,godersi il silenzio.

+ info

Il nostro parco sarà ecologico. Alla basa di tutti gli alberi saranno presenti degli irragatori che forniranno periodicamente l'acqua a ciascuno di essi, il tutto alimentato dall'energia solare ricavata da alcuni pannelli solari situati vicino al parco; di cui faranno ricorso anche i lampioni. Per quanto riguarda i puff, saranno ricavati dal riciclo di plastica e i tavoli e il pavimento saranno ottenuti dal riciclo di legno.

PARCO ECOLOGICO