Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Over 30 million people create interactive content in Genially

Check out what others have designed:

Transcript

Testo Horror

Ambientazione

Finale

Suspanse

Rottura dell'equilibrio

Personaggi

In quella notte,un cacciatore di fantasmi venne incaricato di entrare nel manicomio.Il suo nome era Tom Kastner,entrò nel manicomio.Era da solo,con se aveva solo una torcia,un termometro,una videocamera per registrare il presunto fantasma.Lo spirito era quello di un bambino,si trovava la sua anima perchè rimase intrappolato nel manicomio durante una tragedia accaduta in quel posto.Si chiamava Gorge Juiz,al suo tempo era un bambino divertente,che amava giocare,ma dopo la sua morte divenne un mostro che uccideva chiunque entrava.
Tom notò una stanza gelida,entrò subito con la telecamera in mano,per cattuarre presenza paranormali. Appena entrò si trovò in una stanza buia e tempestosa. Ad un certo punto la luce si accese da sola. Ciò che vide Tom gli fece gelare il sangue: i mobili della stanza iniziarono a fluttuare. Uno dei lettini iniziò a inseguirlo, lui iniziò a scappare a gambe elevate. Corse più velocemente possibile, ma, mentre scappava, qualcosa lo fermò. Notò che il lettino si era incastrato nella porta. Non era più un pericolo. Sentì una voce lieve,sottile e spaventata.Era un bambino.Chiedeva aiuto a Tom, ma lui non sapeva dov'era. Il bambino, con voce spaventata disse: "Siamo dietro di te" Tom, era molto pensieroso perchè non riusciva a spiegarsi perchè il bambino aveva detto siamo. Non ci pensò due volte e si girò; vide subito una distesa di bambini.Erano strani:Era come se non fossero vivi, sembravano fantasmi. Tom sapeva che però erano umani, o almeno credeva. Erano tutti uguali: Avevano facce terrificanti,piene di sangue, occhi enormi, una bocca con denti affilatissimi,avevano un corpo magro con un vestito bianco sfumato dal rosso sangue. Non avevano i piedi, camminavano strisciando. Ad un certo punto, sentì un qualcosa che lo toccava da dietro. In una frazione di secondo si girò, ma non c'era nessuno.Allora si girò un'altra volta verso i bambini,ma erano scomparsi. Sentì dal tetto una goccia di sangue che gli cadde sui capelli. Guardò in alto e vide il fantasma di Gorge Juiz.
Appena entro capì subito che qualcosa non andava,percepiva un aria sospetta.Era come se qualcune era lì con lui.Ad un certo punto sentì un vaso cadere dal piano di sopra.Di corsa prese la telecamera,salì le scale,ma non trovò niente.Guardo se la telecamera aveva catturatop qualche presenza paranormale,ma non trovò nulla.Dopo di che prese il termometro,per misurare la temperatura della stanza:più la stanza è fredda più è probabile ci sia una presenza paranormale.Non trovò niente al piano di sopra,quindi tornò al piano di stotto.Entyrò in una stanza piena di barelle a terra.Apri un armadio e si spaventò a morte:trovò dentro uno scheletro di uno dei pazzienti del manicomio.Era il cadavere di Jhon Kramer.Dopo un po',sentì una porta sbattere.Il suono rimbombò per tutto il manicomio.Tom era terrificato a morte,ma non sapeva che il peggio doveva ancora venire.
Dopo l'accaduto non si ebbero più notizie di Tom Kastner. Molti investigatori provarono a ritrovarlo, ma niente. Soltanto tre anni dopo si trovò il corpo incastrato sul tetto in cui ebbe il terrificante incontro con il fantasma.
Una notte del lontano 1867. In quel tempo esisteva un malicomio famosi per i suoi eventi paranormali. Era enorme, fuori era pieno di piante che ricoprivano le mura del malicomio. Si narrava che chiunque entrava non ne usciva vivo.Quella notte fitta e buia rendeva ancora più terrificante il posto