Want to make interactive content? It’s easy in Genially!

Over 30 million people build interactive content in Genially.

Check out what others have designed:

Transcript

Presentazione

itinerario a napoli

inizio

La coppia arriverà da Milano a Napoli verso le 10:00 di mattina e appena atterrati ci sarà un transfer che li porterà direttamente all'hotel Cristina dove si sistemeranno nella camera

I clienti soggiorneranno all'hotel Cristina, un ambiente unico, moderno e confortevole dell’Hotel Cristina lascia nella memoria dei propri ospiti una piacevole ed indimenticabile esperienza di soggiorno. L’atmosfera dell’Hotel trasmette tutto il piacere di sentirsi come a casa, grazie alla cura per i dettagli e agli spazi funzionali ed accessibili.

soggiorno

2°giorno

1° giorno

La Reggia di Caserta

Villa Floridiana

cosa andranno a visitare

Napoli

Caserta

finita la visita la coppia pranzerà in un ristorante la vicino a base di pesce
la visita inizia alle 11:00 dove andranno a visitare La Villa Floridiana

1° giorno

Info

La Villa Floridiana, situata sulla collina del Vomero circondata da uno splendido parco che prende il nome, appunto, di Floridiana, è una villa in stile neoclassico che deve il suo nome a Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e moglie di Ferdinando IV di Borbone. Nel 1815 questa villa, che era la tenuta del principe Giuseppe Caracciolo di Torella, fu regalata da re Ferdinando alla moglie, che decise di chiamarla Floridiana.

dopo la visita la coppia ritornerà all'hotel per la cena
dopo aver visitato la reggia di caserta i turisti visiteranno il posto accompagnati da una guida
Dopo la visita faranno un pranzo a sacco per poi dirigersi in aereoporto alle 14:00
2° giorno

La visita inizierà alle ore 10.30 dove andranno a visitare La reggia di Caserta è una residenza reale, storicamente appartenuta ai Borbone delle Due Sicilie, ubicata a Caserta. La reggia venne conclusa nel 1845, è stata inserita dall'UNESCO, nel 1997, nella lista dei patrimoni dell'umanità. Costituisce, inoltre, uno dei musei statali italiani, a cui, nel 2016, è stata concessa l'autonomia speciale dal Ministero della cultura.

ECCO NAPOLI
Grazie per l'attenzione Minniti Aurora 5°G
Il miracolo del pesce