Want to create interactive content? It’s easy in Genially!
P. Diddy case
nunzia salvatore
Created on September 27, 2024
Start designing with a free template
Discover more than 1500 professional designs like these:
View
Audio tutorial
View
Pechakucha Presentation
View
Desktop Workspace
View
Decades Presentation
View
Psychology Presentation
View
Medical Dna Presentation
View
Geometric Project Presentation
Transcript
P.DIDDY
PRESENTATION
Caso sconvolgente.Hollywod
START
Chi è?
pag 1
P. Diddy o Puff Diddy è uno dei più grandi produttori musicali a livello di hip hop nel mondo, se non il più grande produttore musicale. É un magnate multi milionario, multimiliardario, figlio di un noto gangster ed é adesso venuto alla luce per degli scandali (non venuti adesso ovviamente), ma durante gli anni. .
+ info
Com'è nato tutto?
.É tutto nato nel 2023 quando la sua ex, Cassie Ventura, lo denuncia per violenza sessuale e fa delle dichiarazioni in cui dice che è stata costretta a obbligata a fare delle sessioni di ”Freak Off”, ovvero delle sessioni in cui lei andava a letto con altri uomini ed era tutto ripreso, veniva costretta (con la forza) e veniva anche drogata per far sì che tutto potesse accadere nel migliore dei modi. Grazie a lei ed altre 11 persone e ovviamente, più persone come continueranno a denunciarlo, appunto dispongono di denuncia nei suoi confronti. Si comincia a parlare benissimo di quelli che sono i suoi grandi festini.
i festini
I festini, chiamati anche ''white party''
queste feste sarebbero durate anche dei giorni, con alcune sex worker costrette a restare sveglie e idratate tramite soluzioni fisiologiche iniettate via flebo.
le affermazioni su possibili minacce e ritorsioni nei confronti degli ospiti femminili e maschili presenti alla festa, umiliati ce ricattati sessualmente per contratti discografici o soldi. Diddy avrebbe giustificato così poi l'utilizzo di droghe pesanti, dall'ecstasy alla cocaina, a Swoope: "Posso far fare qualsiasi cosa a chiunque perché questa vita è ciò che vogliono, e io ho le chiavi del castello". E si cerca di fare luce sull'utilizzo delle oltre 1000 bottiglie di olio per bambini e lubrificanti, sequestrate dalla polizia e per cui viene accusato di aver "sottoposto le vittime ad abusi fisici, emotivi e verbali per indurle a impegnarsi durante gli atti sessuali".
+ info
Alcune notizie
+ info
+ info
+ info
‘Si ipotizza inoltre un suo coinvolgimento nella conservatorship di Britney Spears, simile al TSO italiano, dove i genitori avevano il controllo completo sui suoi guadagni e la sua vita. La questione è stata discussa da Elisabeth O'Grime in un video approfondito. Sebbene non ci siano ancora prove definitive, nuovi dettagli potrebbero emergere a breve.
Aveva 1000 bottigglie d'olio per bambini in casa, l'ipotesi piu plausibile sarebbe che le utilizzasse per non far scappere le donne,bambini e uomini. Dentro alune di queste bottiglie hanno ritrovato della droga liquida, chiamata GHB as liquid ecstasy
I legali di Puff Daddy hanno tentato senza successo di far uscire il rapper di prigione chiedendo la detenzione domiciliare, restrizioni di viaggio e una cauzione di 50 milioni di dollari garantita sulla base della sua casa a Miam
martedì 16 settembre è stato arrestato con le accuse di traffico di esseri umani a scopo sessuale e racket. Secondo gli atti di accusa, tra il 2009 e il 2024 il rapper e produttore discografico, che ora si è dichiarato non colpevole, avrebbe guidato un’organizzazione criminale che avrebbe organizzato orge di più giorni chiamate “freak-offs”, dove diverse donne sarebbero state costrette a fare sesso con professionisti in incontri anche registrati in video.I.
Rihanna è coinvolta?
Quando aveva appena 16 anni e doveva firmare il contratto con la casa discografica di P Diddy e Jay-z , le dissero che da quella stanza sarebbe uscita solo in due modi, o firmando il contratto o buttata dal 49esimo piano del grattacielo dove si trovava l'agenzia
VITTIME
una mOrt3 voluta poiché aveva tutte le potenzialità per raggiungere piùsuccesso e fama di Beyoncé in quel tempo Quindi è stata fatta fuori per permettere a B di avere tutto il successo che l'ha portata a diventare "Queen B"
Justin bieber è stato una delle vittime di P Diddy ai soli 15 anni
LISTA INVITATI
''ci avevano avvisati''
VIDEO
P. Diddy, oltre alle accuse di abusi sessuali, è stato coinvolto in ulteriori scandali legati a ciò che è stato trovato nella sua casa: mille bottiglie d'olio, apparentemente usate per pratiche sessuali su uomini e donne. (Una delle idee complottiste é che P. Diddy usava le bottiglie di olio per spargerle sui pavimenti in modo da non far scappare le donne che obbligava ad andare a letto con altri uomini). Tra le accuse più gravi, si ipotizza che abbia pagato un milione di dollari per l'omicidio di Tupac Shakur.
Diddy è stato sempre protetto dal governo, governo di Obama, governo di Trump, governo di Biden, insomma, sono 20 anni di governo americano, ma nell'ultimo tempo è successo qualcosa, è intervenuto il Governo Federale Americano, e se interviene il Governo Federale Americano è perché veramente è successo qualcosa di grave. Esiste un testo di 14 pagine, con tre capi di accusa
Ci sono testimonianze che collegano anche Michael Jackson a questa vicenda; in alcuni audio, Jackson afferma di aver scoperto qualcosa di compromettente prima di morire e di temere per la sua vita per via di ciò che sapeva su altri cantanti. Recentemente, la cantante Kesha ha modificato una sua canzone, facendo riferimento al traffico di minori, e si sospetta che la lista delle persone coinvolte sia devastante. Inoltre, si parla molto di Usher e Justin Bieber. Si vocifera che Diddy, attraverso i suoi festini, abbia avvicinato giovani star come loro e Rihanna, tra i 13 e i 15 anni, obbligandoli a partecipare a queste feste e a essere esposti a scene esplicite di sesso e droga. Al momento, non è chiaro se Diddy li abbia costretti anche a fare uso di sostanze, ma si attendono ulteriori dichiarazioni.
A great title
Remember to add animation! Capture your audience's attention with your content and choose the ideal effect by selecting the element and clicking on the Animation icon, which appears just above.