Want to make interactive content? It’s easy in Genially!

Over 30 million people build interactive content in Genially.

Check out what others have designed:

SEVEN WONDERS INFOGRAPHIC

Horizontal infographics

7 CONTINENTS

Horizontal infographics

A2 - ABENTEUER AUTOBAHN

Horizontal infographics

EUROPE PHYSICAL MAP

Horizontal infographics

TEN WAYS TO SAVE WATER

Horizontal infographics

GRETA THUNBERG

Horizontal infographics

FIRE FIGHTER

Horizontal infographics

Transcript

COPERTINA

Dieci piccoli indiani

OPINIONE

GENERE

TRAMA

AMBIENTAZIONE

Edizione Mondadori; oscar junior

Dieci piccoli indiani è un libro molto coinvolgente e rispecchia il suo genere. Scene descritte bene e personaggi ben realizzati. Non ho apprezzato il finale. Lo consiglio.

Il genere è giallo è rientra perfettamente in esso. Uno dei gialli più famosi del mondo.

Il libro è ambientato a Soldier Island, un isola britannica dove i personaggi rimarranno per tutta la vicenda. Su quest'isola è presente una villa grande e spaziosa che ospiterà gli invitati, anche se questa si rivelerà una trappola.

Dieci persone vengono ospitate in una villa su un isola, Soldier Island. Sin dall'inizio la coppia dei proprietari rimane assente fino alla fine della vicenda. All'interno di ogni camera da letto si trova una strana storia su dieci bambini. Ad un tratto, mentre gli ospiti sono riuniti si sente una voce registrata che li accusa di essere degli assassini. I personaggi sono portati ad agire l'uno contro l'altro bloccati nell'isola. Ogni giorno una delle dieci statuette appoggiate alla tavola da pranzo scompare e con essa anche uno dei protagonisti. E non ne rimase neanche uno.

Nella copertina di Dieci piccoli indiani dell'edizione Mondadori viene presentata in alto Vera che accende il fiammifero con un tono di mistero. Sotto il titolo si trova un immagine di Soldier island ovvero l'ambientazione di tutta la vicenda.