Viaggi nella filosofia.
Ndiaye Sokhna Diara
Created on September 5, 2024
More creations to inspire you
VALENTINE'S DAY PRESENTATION
Presentation
HUMAN RIGHTS
Presentation
LIBRARIES LIBRARIANS
Presentation
IAU@HLPF2019
Presentation
SPRING IN THE FOREST 2
Presentation
EXPLLORING SPACE
Presentation
FOOD 1
Presentation
Transcript
Janine, Elisa, jack.
Viaggi nellaFILOSOFIA.
Questo libro parla di Janine una ragazza capace di invocare i filiosofi che gli permette di smontare i broblemi quotidiani.Il romanzo si svolge ovunque, e ma mano che lei invoca i filosofi, lei riece a gestire più meglIo i problemi. Alla fine della vicenda Janine parlera con uno dei suoi ultimi filosofi .
TrAMA DEL FUMETTO
Janine e una ragazza sinmpatica invoca sempre i filosofi quando ha un problema ha sempre la stessa maglietta ma sempre di colore diverso all'inizio si comporta bene ma poi inizia a picchiare i filiosofi fare schersi brutti
JANINE.
PERSONAGGIa PRINCIPALe
ELISA E JACK sono gli amici di Janine.Mangiano troppo e negano alcune parole, amano viaggiare nella filosofisa. Si vesetono sempre allo stesso modo e amano creare oggetti antichi come la Smorza Candele ecccc.Il loro ruolo e quello di dire a Janine di non esagerare con i filosofi.
PERSONAGGI SECONDARI
LA parola che mi ha attirato e il SOLIPNISMO che nel libro Si tratta del fatto di non essere sicuri di alcune realtà nemmeno del propio stessi corpoe di essere sicuri solsmente della propria coscienza.Ho scelto questa parte perchènon l'ho mai sentitae mi e piaciuto molto.
la parola che mi ha attirato.
FINE.
Questo libro mi e piaciuto molto soppratutto per le parole dei filosofi e della spiegazione. e Ho provato felicità nel capire le parole .