Want to make creations as awesome as this one?

Transcript

il cuore spirituale dell'abbazia. Serve come luogo di preghiera e celebrazione per i monaci e per i fedeli. È qui che si svolgono le principali funzioni religiose, come la messa e la preghiera quotidiana secondo la "Regola di San Benedetto".

BASILICA

È uno spazio di meditazione e riflessione per i monaci. Collega vari edifici del monastero. Il chiostro rappresenta un luogo di tranquillità e spiritualità.

CHIOSTRO DEL BRAMANTE

Uno degli ambienti più importanti dell'abbazia, è stata in gran parte distrutta durante i bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale, ma molti testi sono stati recuperati.È un luogo di studio e di riflessione, qui vengono custoditi testi antichi e vecchi manoscritti.

BIBLIOTECA

Un chiostro più piccolo rispetto al Chiostro Grande, con colonne di marmo e statue di benefattori e santi dell'ordine benedettino.Commemora i benefattori che hanno sostenuto l'abbazia nel corso dei secoli. È un luogo di riflessione, preghiera e memoria.

CHIOSTRO DEI BENEFATTORI

Situata sotto la Basilica, la cripta contiene i resti di San Benedetto e di sua sorella. È decorata con mosaici dorati e affreschi.È un luogo di culto e di venerazione.

SALA DI SAN BENEDETTO (CRIPTA)

Piccole stanze individuali destinate all'alloggio dei monaci. Ciascuna stanza è semplice, arredata solo con l'essenziale: un letto, un inginocchiatoio, una scrivania e pochi effetti personali.

APPARTAMENTI DEI MONACI

Il refettorio è un luogo di comunità dove i monaci mangiano insieme in silenzio, ascoltando la lettura della Bibbia o altri testi spirituali.

REFRETTORIO