3 passi + 1 interazione o 4 passi. Squadre da 8 Personaggi.Non esistono più le vite: il metodo di vittoria e il vostro obbiettivo vi saranno presto chiari.
I personaggi hanno 3 Slot HP di default. Possono guadagnarne fino ad un massimo di 8.Quando un personaggio combatte, perde 1 HP. Se durante il combattimento va KO, perde invece 3 HP. I personaggi che hanno 0 HP non possono combattere fin quando non vengono curati.
Quadrate (normali = viene sprecata l'interazione) e Tonde (tipo i vecchi punti interrogativi = non viene sprecata l'interazione). Inoltre sulla mappa, accanto ad alcune interazioni, ci può essere un indicatore: Indica un'interazione che blocca il passaggio, fin quando non viene completata.Inoltre, all'interno di ogni interazione, ci sarà un simbolo: INTERAZIONE CLASSICA: può essere interagita 1 volta da ogni giocatore. Se viene ottenuto almeno un premio (anche se è un Oggetto Malus), l'interazione non potrà più essere fatta da nessuno. Se, invece, l'interazione è stata interagita da tutti i giocatori e nessuno è riuscito ad ottenere almeno un premio, i premi andranno all'asta. INTERAZIONE RIPETIBILE: può essere interagita infinite volte da tutti i giocatori. INTERAZIONE RAPIDA: può essere interagita solo 1 volta. Se l'interazione viene persa, i premi potranno essere subito comprati dal giocatore che ha interagito, oppure andranno all'asta.
E' accessibile in qualsiasi momento.
Quando 2 giocatori si sfidano in un PvP, i giocatori esterni possono scommettere Zeni sul vincitore. In caso di vittoria, gli Zeni scommessi raddoppiano.
Le evoluzioni effettuate in combattimento non rimangono.Quando un personaggio si evolve permanentemente (es. con un oggetto), si cura di 1 HP per ogni livello di evoluzione effettuato.
- RARITA' OGGETTI & TIER PERSONAGGI:
Ogni Oggetto ha una Rarità e ogni Personaggio ha un Tier, i quali hanno un corrispettivo valore in Zeni.Il valore è suddiviso in: Prezzo minimo - Prezzo Medio - Prezzo Massimo.Oggetto Comune = Personaggio Tier C = 35 - 50 - 75Oggetto Raro = Personaggio Tier B = 75 - 100 - 125Oggetto Epico = Personaggio Tier A = 125 - 150 - 175Oggetto Leggendario = Personaggio Tier Z = 175 - 250 - 325
Per attaccare un giocatore bisogna sprecare l'interazione. L'attaccante sceglie il "valore in Zeni" da mettere in palio.(può scommettere un valore più alto di quello che possiede, ma non più alto di quello che invece possiede l'avversario): 1vs1=50 Zeni 2vs2=100 Zeni 3vs3=150 Zeni 4vs4=200 Zeni 5vs5=250 ZeniIl vincitore del pvp ruberà Zeni o Oggetti (considerando il corrispettivo Prezzo Medio) dall'avversario.[se il giocatore attaccato ha, per esempio, solamente un Oggetto Epico (150 Zeni), l'attaccante potrà fare esclusivamente un 3vs3]Se l'attaccante viene sconfitto e non ha modo di pagare il vincitore, entra in gioco il Debito. L'indebitato dovrà man mano saldare il suo debito ogni volta che otterrà Zeni o Oggetti. Se ottiene Zeni: deve subito darli all'avversario.Se ottiene un Oggetto: deve subito darlo all'avversario (se è d'accordo e gli interessa l'Oggetto in questione) altrimenti deve venderlo istantaneamente e dargli gli Zeni. Gli Scudi funzionano alla vecchia maniera, ma con l'aggiunta di un timer di 4 giri.
Possono essere scambiati Oggetti, Personaggi e Zeni. Gli scambi possono essere fatti in qualsiasi momento, nel proprio turno. Per scambiare oggetti o personaggi, deve essere rispettato il corrispettivo valore in Zeni. [Es. Comune per Raro (75 per 75)].
Base d'asta = Prezzo Minimo dell'oggetto/personaggio. Se c'è solamente un giocatore che può partecipare all'asta, quest'ultima non si farà. Il premio, invece, andrà direttamente al negozio, acquistabile per il Prezzo Medio.Se viene sbagliata un'INTERAZIONE CLASSICA da tutti i giocatori, i premi andranno all'asta.Se un giocatore sbaglia un'INTERAZIONE RAPIDA , ha il diritto di comprare immediatamente i premi dell'interazione persa per il Prezzo Massimo, altrimenti i premi andranno all'asta.
REGOLE