F. Maiore presentazione nuovo A.S. 2024-25.pptx
Giuseppe Belluomo
Created on August 30, 2024
More creations to inspire you
AGRICULTURE DATA
Presentation
LAS ESPECIES ANIMALES MÁS AMENAZADAS
Presentation
WATER PRESERVATION
Presentation
BIDEN’S CABINET
Presentation
YURI GAGARIN IN DENMARK
Presentation
C2C VOLUNTEER ORIENTATION
Presentation
TALK ABOUT DYS WITH TEACHER
Presentation
Transcript
Creato da G. Belluomo
A.S. 2024-25
F. MAIORE
3° IST. COMP.
“BENVENUTI A BORDO: IL VOSTRO VIAGGIO INIZIA QUI”
LA NOSTRA SCUOLA
REGISTRO ELETTRONICO
Ai nuovi docenti sarà creato un nuovo profilo per accedere alla piattaforma Argo. Le credenziali di accesso saranno inviate all'indirizzo email istituzionale della scuola che provvedero ad attivare, ovvero cognome.nome@maiorenoto.edu.it."
Le assenze di qualsiasi tipo (malattie, motivi personali, permessi brevi ect...)devono essere richieste sempre tramite il portale ARGO.
ARGO ASSENZE - PERSONALE
Le richieste di permesso breve, dovranno sempre essere opportunamente motivate. In assenza di una motivazione , la richiesta sarà respinta
QUANDO CHIAMARE?:
- entro le ore 7:40 del giorno dell’assenza, anche se il servizio non inizia con la prima ora di lezione
E’ fondamentale comunicare tempestivamente all’ufficio di segreteria al n. tel. 0931-835801
- Quando chiamare?: entro le ore 7:40 del giorno dell’assenza, anche se il servizio non inizia con la prima ora di lezione
MALATO? CHIAMA SUBITO! ASSENZE: LE REGOLE D'ORO PER NON SBAGLIARE!
- Cosa comunicare: la durata prevista dell'assenza.
- Perché è importante: per permettere ai responsabili delle supplenze di organizzare le sostituzioni in tempo utile.
Il docente assente, dopo aver consultato il proprio medico di famiglia, inoltrerà la richiesta di assenza con i relativi giorni tramite la piattaforma ARGO
MALATO? CHIAMA SUBITO! ASSENZE: LE REGOLE D'ORO PER NON SBAGLIARE!
II permessi orari verranno concessi per una durata massima pari alla metà dell'orario giornaliero di ciascun insegnante, con un limite di 2 ore. Gli insegnanti che usufruiranno di tali permessi dovranno informare il responsabile di grado per consentire l'organizzazione delle necessarie sostituzioni. Il docente sarà tenuto a recuperare le ore non effettuate secondo le esigenze della scuola.
PERMESSI ORARI
"Qualsiasi variazione dell'orario deve essere comunicata e autorizzata dal Dirigente Scolastico. I docenti sono tenuti a consultare il LIBRO DELLE SOSTITUZIONI, disponibile presso la postazione dei Collaboratori scolastici, per verificare eventuali cambi di orario, che dovranno essere controfirmati."
VARIAZIONE ORARIO INSEGNANTI
"Il docente che non segnala la propria assenza, arriva in ritardo o abbandona il proprio posto di lavoro durante l'orario di servizio senza aver comunicato e ottenuto l'autorizzazione dalla Dirigente Scolastica sarà ritenuto responsabile di eventuali incidenti e potrà essere soggetto a procedimenti disciplinari."
COMUNICAZIONI
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed non orci hendrerit augue interdum lacinia at egestas dolor. Vivamus elementum pulvinar tempus. Donec tristique rhoncus sapien.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed non orci hendrerit augue interdum lacinia at egestas dolor. Vivamus elementum pulvinar tempus. Donec tristique rhoncus sapien.
ACTIVITIES
Il docente che non segnala la propria assenza o arriva in ritardo oppure abbandona il proprio posto di lavoro durante il suo orario di servizio, senza la preventiva comunicazione e autorizzazione della Dirigente scolastica , verrà ritenuto responsabile di eventuali incidenti oltre che passibile di procedimenti disciplinari
THANK YOU
VERY MUCH!
INS. CORRADA VINCI
INS. GIUSEPPE BELLUOMO
IL TEAM