CARTE LUPUS IN FABULA
Diego Mancarella
Created on August 28, 2024
Over 30 million people build interactive content in Genially.
Check out what others have designed:
SLYCE DECK
Personalized
LET’S GO TO LONDON!
Personalized
ENERGY KEY ACHIEVEMENTS
Personalized
HUMAN AND SOCIAL DEVELOPMENT KEY
Personalized
CULTURAL HERITAGE AND ART KEY ACHIEVEMENTS
Personalized
DOWNFALLL OF ARAB RULE IN AL-ANDALUS
Personalized
ABOUT THE EEA GRANTS AND NORWAY
Personalized
Transcript
Lupus in fabula
Contadino
Sei un normale cittadino di questa strana città infestata, non puoi fare molto se non contribuire alle votazioni post discussione e cercare di chiudere bene la porta di casa una volta calata la notte.
MASSONE
Tu e il tuo socio massone siete i dirigenti di questo villaggio, vi potete fidare ciecamete uno dell'altro, nessuno di voi è un lupo, nel momento delle votazioni vi potete guardare le spalle a vicenda e cercare di scovare il vero lupo.
CAVALIERE
Sei come un eroe per la città, ogni volta che cala il buio puoi decidere se salvare la vita di uno dei tuoi concittadini a patto che il lupo non voglia proprio te come sua preda, in quel caso con te nella tomba ci verrà pure lo sventurato che voleva solo essere salvato, del resto puoi contribuire anche tu alle votazioi.
CACCIATORE
In città nessuno conosce la tua identità, l'uica cosa che si sa è la tua infallibile e mortale precisione nello scoccare frecce. Quando cala la notte individui la tua preda, sperado che sia il lupo, la mattina dopo se il villaggio sarà d'accordo potrai aggire di conseguenza, ma se la tua freccia ucciderà un civile e non un lupo, sarai pure tu a morire, hai 2 frecce a disposizione.
NOSTRADAMUS
Sei un vecchio mago, ma molti ti conoscono come il più grande veggente mai esistito, con l'aiuto delle tenebre puoi leggere il futuro dei tuoi concittadini, puoi contriburie alla votazioni, ma attento a fare accuse troppo esplcite, potresgti essere scambaito per il solito sfollato.
FANTASMA
Sei un cittadino come tutti gli altri, finchè sei in vita ti devi comportare come tale, ma una volta che verrai ucciso, a tua discrezione potrai intervenire e dare il tuo voto in una e una sola votazione, per poi tornare al tuo eterno riposo.
LUPO
Lo scopo della tua vita è solo saziare la tua voglia di sangue, spesso non sei il solo con questo obbiettivo, però devi prestare attenzione, puoi agire una sola volta ogni notte, e sappi che tutto il villagio ti/vi sta col fiato sul collo, e farà di tutto pur di scoprirvi e eliminarvi.