Want to make interactive content? It’s easy in Genially!

Over 30 million people build interactive content in Genially.

Check out what others have designed:

Transcript

Diario Delle Vacanze

Realizzato da: Samuele Fischetti

Diario Delle Vacanze

Realizzato da: Samuele Fischetti

Quadro Psicologico

Ho passato un'estate molto bella e soprattutto serena in compagnia della mia famiglia e degli amici.La mia famiglia è composta da mia madre, è una delle persone a cui voglio più bene al mondo, ha un carattere affettuoso e solare, è sempre disponibile nei miei confronti e cerca di rendermi sempre felice.Mio padre, è un gran lavoratore, ha un carattere dolce, non è severo e anche lui cerca di accontentarmi in tutte le mie richieste.Le mie zie che mi hanno cresciuto come un figlio, mi amano tanto, una ha un carattere dolce ma rigido, l'altra è più malleabile, però a volte perde un po' la pazienza.C'è mio zio, a cui sono molto affezionato, lui purtroppo vive in Svizzera, ma quest'estate l'ha passata con noi insieme alla figlia piccola, la mia cuginetta.Lui ha un carattere allegro e giocherellone, insieme ci divertiamo davvero tanto e mi dispiace sempre quando deve ripartire.E infine, con i miei amici, soprattutto online giocando con i videogiochi, guardando serie tv assieme. In particolare con Mario, con cui l'amicizia dura ormai da 8 anni. Lui è un ragazzo simpatico, allegro, molto imbranato e insieme ci facciamo un sacco di risate.

Canzone Dell'Estate

Come canzone colonna sonora di quest'estate ho scelto "vorrei ma non posto".L'ascoltavo sempre in macchina mentre andavo al mare. Ho scelto questa canzone perchè condivido l'idea di vivere ogni ricordo accantonando gli smartphone e la mania di condividere tutte le proprie esperienze ad ogni costo sui social.

Cosa è l'estate per me

L'estate per me è un periodo bellissimo, perchè finalmente mi posso rilassare, dedicarmi alle cose che mi piacciono, passare più tempo con i miei familiari e amici molti dei quali fanno parte della classe, quindi non sento la loro mancanza perchè ci sentiamo tutti i giorni.Per me l'estate simboleggia la libertà.

Bilancio Dell'Anno Scolastico

Quest'anno scolastico è stato molto impegnativo, nuova scuola, nuove materie, nuovi insegnanti e soprattutto nuovi amici.All'inizio ho incontrato delle difficoltà, soprattutto nelle materie ma poi ho recuperato, meravigliosa invece, è stata l'esperienza con i nuovi amici di classe, sono subito riuscito a legare con loro che sono tutti ragazzi fantastici.

Propositi Per il Nuovo Anno

Purtroppo il nuovo anno non inizia proprio benissimo in quanto devo recuperare una materia, quindi il mio proposito per il nuovo anno è quello di riuscire a portare a termine l'anno scolastico senza più recuperi, per questo sono pronto a impegnarmi di più nello studio delle materie e soprattutto mi auguro che nonostante i compiti possa trovare il tempo di uscire con gli amici o di fare dello sport.Io sono carico per iniziare!