Want to make creations as awesome as this one?

Transcript

Luigi di Bella

storia

Nasce a Linguaglossa il 17 luglio del 1912 in provincia di Catania nel 1936 si laurea in medicina e chigurgia a bari, poi si trasfersce a parma in cui viene incariato nell' istituto di fisiologia umana e nel 1939 sposò francesca costa, nel 1943 insegna nel corso di fisiologia generale e scienze naturali e biologiche e nel 1948 insegna nell' università di modena e infine nel 1973 guarì 7 persone da malattie ematologiche

Come nasce il caso di bella?

Tra il 1997 e il 1998 i media diedero un ampia importanza alla sua affermazione di aver messo a punto un metodo di cura dei tumori alternativo alla chemioterapia, efficace e senza effetti collaterali.

La terapia Di Bella o metodo Di Bella (MDB) è composta da diverse molecole es: vitamine (E, C, D) e i precursori della vitamina A. È parzialmente basata sull’idea che degli ormoni umani es: l’ormone della crescita possono stimolare la crescita del tumore.Non è possibile indicare una formula unica poiché, secondo il metodo Di Bella, una delle peculiarità della cura è la personalizzazione: dosaggi e componenti della terapia possono subire modifiche in base ai pazienti.

Non è mai stato possibile su basi scietifiche trovare una cura per curare tumori naturali molto diversi e che possa servire a cuare anche la (SLA), la sclerosi multipla, l'Alzheimer e altre malattie.

Con questa scoperta cosa ha fatto?

Luigi di bella tra il 1997 e il 1998 coinvolse 396 pazienti con diversi tumori un quarto dei pazienti morì altri peggiorarono e solo cinque pazienti riuscirono ha salvarsi questo dimostrò che la terapia non funzionò e in alcuni pazienti con quella terapia peggiorarono con un effetto peggiore di prima.

Quali possono essere gli effetti collaterali della terapia di bella??

In realta si dice che che è priva di effetti collaterali che possono includere: naus ea, vomito, diarrea, aumento di zucchero nel sangue, sonnolenza ...però no si conoscono le possibili interazioni con gli altri farmaci oppure con degli alimenti.

Grazie per l'attenzione fatto da Lorenzo Carlino