Njoekpumeogor_slide
precious njoekpumeogor
Created on August 21, 2024
More creations to inspire you
DEMOCRATIC CANDIDATES NOV DEBATE
Horizontal infographics
STEVE JOBS
Horizontal infographics
ONE MINUTE ON THE INTERNET
Horizontal infographics
SITTING BULL
Horizontal infographics
10 SIGNS A CHILD IS BEING BULLIED
Horizontal infographics
BEYONCÉ
Horizontal infographics
ALEX MORGAN
Horizontal infographics
Transcript
"Dio mio!" Un minuto di beatitudine! Ma è forse poco questo, sia pure per l'intera vita di un uomo?"
BOOKTRAILER
MOTIVAZIONE
PERSONAGGI
AUTORE
TRAMA
Book review
LE NOTTI BIANCHE
Inizialmente, avevo scelto di leggere questo libro perché era un romanzo d'amore, un genere che mi affascina sempre. Tuttavia, all'inizio, il libro non mi stava coinvolgendo, poiché il monologo del protagonista mi appariva tedioso e spesso mi ritrovavo a rileggere le frasi, dato che il registro linguistico utilizzato dal sognatore era piuttosto elevato, come il libro stesso sottolineava. Nonostante ciò, quando Nasten'ka iniziò a raccontare la propria storia, mi sentii più coinvolta, poichè finalmente prendeva avvio la parte romantica che tanto attendevo. Da quel momento, la lettura divenne sempre più fluida e, inaspettatamente, giunsi al termine del libro, il cui finale mi sorprese notevolmente. Terminata la lettura, fui certa che avrei realizzato un booktrailer, grazie alle esperienze accumulate in passato. Fortunatamente, è stato un processo piuttosto semplice, poichè mi sono bastate delle foto, una conoscenza approfondita del libro, alcune frasi che mi erano rimaste impresse e un pizzico di immaginazione!
Uno dei più influenti scrittori russi, maestro nell'esplorare la psicologia umana. Ha creato capolavori come Delitto e castigo e I fratelli Karamazov, opere che indagano i profondi dilemmi morali ed esistenziali dell'uomo e le ombre dell'esperienza umana
FËDOR DOSTOEVSKIJ (1821-1881)
AUTORE
Immagina una città avvolta in una luce perenne, dove il confine tra giorno e notte sembra dissolversi come un sogno. In queste notti bianche di San Pietroburgo, un giovane sognatore vaga solitario, immerso nelle sue fantasie, finché un incontro casuale non sconvolge il suo mondo. Tra desideri irrealizzati e dolci illusioni, "Le notti bianche" di Dostoevskij è una storia di amore, speranza e la sottile linea che separa il sogno dalla realtà. Ma cosa accade quando il sogno diventa una prigione? Scopri il delicato equilibrio tra la bellezza del sognare e il dolore del risveglio.
TRAMA
NASTEN'KA
IL SOGNATORE
PERSONAGGI