Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Get started free

Genially senza titolo

Gabriele PULIAFITO

Created on July 3, 2024

Start designing with a free template

Discover more than 1500 professional designs like these:

Transcript

Gli azzuri sono reduci da una vitoria contro l'Albania per 2-1, e da una sconfitta a causa di un autogol di Riccardo Calafiori. Questa partita decide TUTTO, sia per la nazionale croata che per l'Italia. A noi basterebbe un pareggio mentre la Croazia è obbligata a vincere per portare a casa la qualificazione agli ottavi di finale.

Lunedì 24 giugno, ore 21:00, dalla Red bul arena di Lipsia, si gioca la terza partita degli europei dell'Italia tanto attesa da tutti i cittadini presenti nello stivale d'Europa, ITALIA-CROAZIA.

Il gol di M. Zaccagni

La mia rassegna stampa 1

TORNIMO A BERLINO BEPPE, TORNIAMO A BERLINO!!!!!

Purtroppo per noi, l'azione seguente, Modric si trovò davanti alla porta solo e segnò la rete dell' 1-0. Come sappiamo bene però, la nostra nazionale, soprattutto in queste situazioni prova sempre a sistemare il risultato e quando tutto sembrava perduto... Calafiori, Calafiori allunga il piede calafiori, Zaccagniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Zaccagniiiiiiiiiiiiiiiii, il miracolo di Zaccagniiiiiii. telecronaca di Fabio Caressa

L'arbritro fishia l'inizio della partita e battere il primo pallone sarà la Croazia. Luciano Spalletti, CT della nazionale, sceglie di schierare a sorpresa titolare Davide Frattesi. Egli purtoppo causò un rigore per la croazia ma tra i pali della porta azzura, Gianluigi Donnarumma ipnotizzò Luka Modric e fece gioire gli italiani con l'ennesimo rigore parato con la nazionale italiana.

La partita e il gol