Want to make creations as awesome as this one?

More creations to inspire you

Transcript

Geografia

Storia

Religione

Scienze

Educazione civica

Italiano

Storia dell'arte

Tecnologia

Francese

Musica

Inglese

Educazione fisica

Le psicosi dei Serial Killer

Si riferisce alla persecuzione e al genocidio sistematico di 6 milioni di ebrei da parte del regime nazista tedesco di Adolf Hitler durante la 2° Guerra Mondiale.

La Shoa

Jeffrey Lionel Dahmer, noto come "Il Cannibale di Milwaukee" o "Il Mostro di Milwaukee", è stato un serial killer statunitense. Durante il periodo compreso tra il 1978 e il 1991, commise diciassette omicidi utilizzando metodi particolarmente efficaci.

Jeffrey Dahmer

Il Diritto alla Vita è un principio fondamentale dei diritti umani riconosciuto a livello internazionale.

Diritto alla vita

Esiste la tecnologia nella pscologia criminale che, attraverso dispositivi e applicazioni come: IBM Watson per visualizzare i comportamenti dei Serial killer, NCIC, contiene informazioni sui criminali e sui loro vari crimini, FaceReader, un software che analizza le spressioni facciali per determinare che stati d'animo hanno comunemente. Il computer è un’apparecchiatura elettronica che riceve in ingresso dei dati e che, dopo averli elaborati, restituisce altri dati.

La Tecnologia nella Psicologia dei criminali

. La colonna sonora è l'insieme delle musiche, effetti sonori e dialoghi presenti in programmi televisivi, film, opere teatrali.Un criminale già condannato per l'omicidio della sorella scappa di prigione e torna nella città natale in cerca della prossima vittima durante la notte di Halloween del 1978. Il film è stato fatto da John Carpenter nel 1978.

Michael Myer's Theme: From Halloween

Il racconto horror unisce elementi reali a elementi soprannaturali in una vicenda ricca di suspence, con lo scopo di suscitare paura e tensione nel lettore.

L'Horror

Distinguiamo droghe:- Depressive, che rallentano le attività del corpo e della mente;- Stimolanti, che hanno un'azione eccitante;- Allucinogene, che modificano le percezioni dei sensi e producono allucinazioni. C'è anche l'assuefazione, quando una persona diventa meno sensibile agli effetti provocati e quindi deve assumerne dosi maggiori per provare lo stesso effetto. C'è una gradazione alcolica, si definisce superalcolico se supera i 21°

Cosa succede dopo la dipendenza di droghe e alcol

La cura delle malattie mentali da parte dei religiosi varia notevolmente a seconda della tradizione religiosa. Ecco alcuni approcci comuni:- Preghiera e Meditazione;- Consulenza Spirituale;- Riti e Sacramenti;- Comunità e supporto sociale;- Integrazione con la Medicina Tradizionale;- Ritiro Spirituale, periodo di isolamento e riflessione;- Lettura di Testi Sacri;- Educazione e Consapevolezza;

Cura delle malattie mentali in religione

La corsa è una forma di esercizio fisico che offre numerosi benefici per la salute e il benessere generale.

La corsa

E' un celebre dipinto del pittore spagnolo Francisco Goya. Realizzato tra il 1819 e il 1823, fa parte delle cosiddette "Pitture nere, si trovano tutti dipinti angosciosi e inquietanti.

Saturno che divora i suoi figli

Baby Gangs are groups of young people, often minors, who come together are engaged in criminal or antisocial activities. This phenomenon is often linked to various juvenile problems that members of these gangs may experience.

The Baby Gangs and the juvenile problems

Cyberharcelement est le terme français qui correspondant à cyberbullying. Les victimes sont persécutées à travers la technologie. Tout le monde peut être une victime.

Le Cyberharcelement