Want to make creations as awesome as this one?

Transcript

WATCH THE TRAILER

You can use any photo, gif, or illustration you like to mix in some multimedia content.

movie poster

Tom Holland è nato a Londra l'1 giugno 1996 Ha frequentato la Donhead Prep School. Poi, dopo il superamento dell'Eleven plus, un esame di ammissione ai vari tipi di scuola secondaria somministrato ad alcuni studenti nel loro ultimo anno di scuola primaria, è diventato allievo al Wimbledon College. Dopo aver completato con successo i suoi GCSE, nel settembre 2012 Tom ha iniziato un corso di due anni nella BRIT School for Performing Arts e Digital. Nell'ottobre 2012 Tom si è unito a una campagna per avvicinare i giovani a registrarsi come potenziali donatori di midollo osseo per il progetto carità britannico Anthony Nolan Trust

Nato e cresciuto in Colorado il 28 giugno del 1981. Nel 2014 dirige il suo primo lungometraggio, Clown seguito l'anno successivo da Coop car. Nel 2014 Watts è stato nominato "Filmmaker in Residence" all'Atlanta Film Festival. Poi è entrato nel comitato consultivo per Trashwater, una associazione no-profit che introduce il sistema di filtraggio per l'acqua pulita negli altri paesi. Watts nel 2017 dirige Spider-Man: Homecoming, ossia il film reboot di Spider-Man uscito il 7 luglio. Nel 2019 dirige il sequel Spider-Man : Far from home.

Zendaya Maree Stoermer Coleman, nota come Zendaya è nata a Okland nel 1 settembre 1996, è un'attrice, ballerina e cantante. Nel 2017 fa il suo esordio nel mondo del cinema interpretando Michelle "MJ" Jones-Watson nel film Marvel Spider-Man: Homecoming, ruolo successivamente ripreso nei sequel Spider-Man:Far from Home (2019) e Spider-Man: No Way Home(2021).

Dopo la battaglia di New York, Adrian Toomes guida una squadra di operai per ripulire la città e recuperare oggetti alieni dopo la battaglia, ma le loro operazioni vengono interrotte dal Dipartimento di Stato della Damage Control; furiosi per aver perso il lavoro, Toomes e i suoi uomini decidono di tenere la tecnologia dei Chitauri in loro possesso e usarla per creare armi da vendere sul mercato nero. Nel presente, Peter Parker, in seguito al suo incontro con gli Avengers, riprende gli studi, nell'impaziente attesa della sua prossima missione

Ci insegna che anche le persone comuni possono compiere gesti straordinari quando trovano la forza dentro sé.

Otto mesi dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Peter Parker ha ricominciato la scuola, e svela all'amico Ned di essere innamorato della sua compagna di classe MJ, e che ha intenzione, sfruttando la gita in Europa, di dichiararle il suo amore. Nel frattempo Happy Hogan, ex guardia del corpo dell'ormai deceduto Tony Stark, annuncia a Peter che Nick Fury lo chiamerà presto. Peter parte per Venezia; mentre sta visitando la città, appare un enorme essere fatto d'acqua, che distrugge molti edifici. Subito dopo interviene una figura in costume che riesce a sopraffare il mostro acquatico, con l'aiuto di Peter che cerca di limitare i danni dello scontro.