Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Get started free

Sinossi degli episodi di HTF ep. 8

bruni dalai duccio

Created on April 17, 2024

Start designing with a free template

Discover more than 1500 professional designs like these:

Modern Presentation

Terrazzo Presentation

Colorful Presentation

Modular Structure Presentation

Chromatic Presentation

City Presentation

News Presentation

Transcript

Sinossi degli episodi di Happy Tree Friends
Creato da Duccio Bruni Dalai

Episodio 8

Eye Candy

Questo è un altro degli episodi di Happy Tree Friends ad essere il più conosciuto nella serie per aver vinto nel 2003, all'Annecy International Animation Film Festival, l'oscar per il miglior cortometraggio animato fatto su Internet. Si tratta anche del primo episodio nella serie in cui Toothy ha infortuni sugli occhi. L'episodio ha come protagonisti Toothy.
Toothy sta correndo felicemente in un parco tenendo un lecca lecca tra le mani, finché non inciampa accidentalmente su un tronco e si conficca il lecca lecca nell'occhio sinistro.
Toothy si alza urlando e tira fuori il lecca lecca dal suo occhio, ma questo fa sì che il suo bulbo oculare venga lanciato sul ramo di un albero e si attorcigli su di esso.
Toothy tenta di slegarlo tirando il nervo ottico, ma non ci riesce, allora sale sull'albero per farlo meglio. Appena arrivato sul ramo, il castoro tenta il più possibile di non perdere l'equilibrio e quindi di non cadere dal ramo visto che l'albero è posto sull'orlo di un burrone.
Proprio in quell'istante, un picchio si ferma sul ramo e inizia a beccare sull'occhio di Toothy, che lo fa addolorare ancora di più facendogli quindi perdere l'equilibrio e cadere nel burrone dall'albero.
Per fortuna, il nervo ottico si blocca a metà a caduta e Toothy ne approffita per salire su di esso per ritornare sull'albero, ma perde accidentalmente la presa a metà sailta e il nervo tira fuori dalla testa di Toothy il cervello e successivamente il suo altro occhio.
Alla fine, il cadavere di Toothy si appoggia al suolo e il picchio di prima fa la cacca sulla testa del castoro.
FINE
MORALE: "Tieni l'occhio sul regalo!"