Qualità nutrizionali: acidi grassi utili all'organismo, calcio, proteine ad alto valore biologico, vitamine A, B, E. .
STAGIONATURA: dai 20 giorni ai +15 mesi in ambienti a temperatura e umidità controllata.
PASTA
Bianca o giallo paglierino, con occhiatura marcata e irregolare.
SAPORE
Dipende dal tipo di Asiago. Può variare dal sapore Dolce e leggermente Acidulo, ad un sapore Aromato e Sopraffino.
aSìago, la bontà Dell'essere semplice.
ANGELICA ROSA
- Asiago DOP fresco (20 gg)
Tutto il sapore del latte appena munto in un formaggio giovane e delicato. Asiago DOP Fresco si scioglie in bocca ad ogni morso, regalando note dolci e lievemente acidule
Grazie a una maturazione superiore, Asiago DOP Fresco acquisisce personalità e arricchisce il suo gusto di note intense mantenendo la tradizionale dolcezza. Un sapore unico che ottiene la denominazione Riserva
- Asiago DOP Mezzano (4-10 mesi)
La pasta consistente ed elastica di Asiago DOP Mezzano si scioglie in bocca sin dal primo morso trasmettendo la tradizionale dolcezza e sapidità accompagnata da leggere note di erba e fieno.
- Asiago DOP Vecchio (10-15 mesi)
Un sapore ricco e deciso, merito della stagionatura importante. La pasta si compatta e si colora di sfumature ambrate, dando origine al caratteristico aroma intenso di Asiago DOP Vecchio.
- Asiago DOP stravecchio (+15 mesi)
Asiago DOP Stravecchio ha segnato la storia della specialità veneto-trentina. Prodotto in quantità molto limitate, propone profumi intensi e penetranti che vanno dall’erba falciata alla frutta secca.
zona
TIPI DI ASIAGO:
ASIAGO DOP (DA MOSTRARE)
ANGELICA ROSA
Created on April 7, 2024
Start designing with a free template
Discover more than 1500 professional designs like these:
View
Akihabara Microsite
View
Essential Microsite
View
Essential CV
View
Practical Microsite
View
Akihabara Resume
View
Tourism Guide Microsite
View
Online Product Catalog
Explore all templates
Transcript
Qualità nutrizionali: acidi grassi utili all'organismo, calcio, proteine ad alto valore biologico, vitamine A, B, E. .
STAGIONATURA: dai 20 giorni ai +15 mesi in ambienti a temperatura e umidità controllata.
PASTA Bianca o giallo paglierino, con occhiatura marcata e irregolare.
SAPORE Dipende dal tipo di Asiago. Può variare dal sapore Dolce e leggermente Acidulo, ad un sapore Aromato e Sopraffino.
aSìago, la bontà Dell'essere semplice.
ANGELICA ROSA
- Asiago DOP fresco (20 gg)
Tutto il sapore del latte appena munto in un formaggio giovane e delicato. Asiago DOP Fresco si scioglie in bocca ad ogni morso, regalando note dolci e lievemente acidule- Asiago DOP Riserva
Grazie a una maturazione superiore, Asiago DOP Fresco acquisisce personalità e arricchisce il suo gusto di note intense mantenendo la tradizionale dolcezza. Un sapore unico che ottiene la denominazione Riserva- Asiago DOP Mezzano (4-10 mesi)
La pasta consistente ed elastica di Asiago DOP Mezzano si scioglie in bocca sin dal primo morso trasmettendo la tradizionale dolcezza e sapidità accompagnata da leggere note di erba e fieno.- Asiago DOP Vecchio (10-15 mesi)
Un sapore ricco e deciso, merito della stagionatura importante. La pasta si compatta e si colora di sfumature ambrate, dando origine al caratteristico aroma intenso di Asiago DOP Vecchio.- Asiago DOP stravecchio (+15 mesi)
Asiago DOP Stravecchio ha segnato la storia della specialità veneto-trentina. Prodotto in quantità molto limitate, propone profumi intensi e penetranti che vanno dall’erba falciata alla frutta secca.zona
TIPI DI ASIAGO: