Want to create interactive content? It’s easy in Genially!
Cursed castle
Manreet Kaur
Created on March 30, 2024
Start designing with a free template
Discover more than 1500 professional designs like these:
View
Microcourse: Artificial Intelligence in Education
View
Puzzle Game
View
Scratch and Win
View
Microlearning: How to Study Better
View
Branching Scenarios Challenge Mobile
View
Branching Scenario Mission: Innovating for the Future
View
Piñata Challenge
Transcript
THE CURSED CASTLE
C'è un posto chiamato CRUSED CASTLE. La gente ha paura di questo posto perchè si dice che ci abiti una creatura malvagia.
C'è un posto chiamato cursed Castle. La gente ha paura di questo posto perché si dice che ci abiti una creatura malvagia. Un giorno, il nostro protagonista, Michael, si sveglia in questa camera da letto abbandonata e si rende conto di non trovarsi nella sua camera, ma bensì nella camera da letto di un castello. Qui deve risolvere degli enigmi per avere una chiave con la quale può uscire dalla stanza e arrivare in un'altra stanza. Qui risolve altri enigmi (e (metteremo qualcosa tipo degli indovinelli) per avere altre chiavi e così via. Infine arriva nella stanza sotterranea del castello Dove si trova un buco tappato e sigillato. Mentre Esplora la stanza si rende conto che dal buco vengono degli strani rumori. All'improvviso la cosiddetta creatura malvagia, il King Of Curses, emerge dal buco sfondando il sigillo e si mette ad inseguire Michael. Per fuggire, Michael deve rispondere ad altre domande barra indovinelli per aprire delle porte e scappare dal mostro. Ci sono cinque porte e ognuna ha un indovinello più difficile dell'altro. Michael ha un limite di tempo di 60 secondi o un minuto prima slide, Io leggo la trama man mano che andiamo avanti e Salamina e Mussida ci aiutano nel trovare alcune idee per gli indovinelli.
MICHAEL
un giorno il protagonista MICHAEL si sveglia in una camera abbonata.
Dove sono?
Questo fu il primo pensero di michael, dopo essersi svegliato. Aveva pensato che fosse la sua stanza ma....... Lui non aveva un letto cozi piccolo, e aveva tutta la camera sporca con ragnatela con mobili antichi e la sua camera non era cozi grande. Quella non era la sua camera,era camera di un castello. Michael si alzo di botto,con il cuore a mille.CHE POSTO ERA QUELLO?PERCHE ERA LI? Noto un quadro appeso ad muro. SI AVVICINO................. LESSE:
RE Vigo
Sopra la scritta cera un rittratto di un uomo con indosso un elegante veste e una corona. E fu allora che Michael realizzo in che castello si trova. Non sapeva quale fosse il vero nome del luogo,Ma tutti lo chiamavano CURSED CASTLE. Si dice che si chiami cozi per via dell ultimo re che vi abitò, sopranomminato KING OF CURSES,poichè si diceva che il regno fosse maledetto e che lui fosse un vero e proprio tiranno. La leggenda narra che la sua anima dannata fosse ancora li dentro,e che degli stregoni l'avevano intrappolata con la magia ma una notte alcuni nemici si infiltrarono nel castello e ruppero l'incantesimo. Un giorno,l'anima malvagia del rè sarebbe fuggita,portando morte e distruzzione al mondo. Michael provò a cercare altove. Provò ad aprire la porta,ma era chiusa,c'era bisogno di una chiave.INIZIÒ a cercarla.
TROVA LA CHIAVE PER APRIRE LA PORTA
DOPO AVER APERTO LA PORTA.........
IDopo aver aperto la porta si trova in un corridoio. Alla fine dell corridoio trova una porta e allora prova ad aprirla ma non ci riesce. sul muro trova una scritta:RISPONDI ALLA DOMANDA PER APRIRE LA PORTA...............
ALLA DOMANDA
Shows data in graphs.
COME SI CHIAMA IL CASTELLO IN CUI SI TROVA MICHAEL
Titolo 2
HELL CASTLE
GHOST CASTLE
CURSED CASTLE
DRACULA CASTLE
Michael aprì la porta e si trovò in una grande stanza,dove al centro stava una gabbia tappata. Mentre esplorava,la stanza incominciò a tremare. Michael aprí una porta,doveva fare in fretta. Ci fu un esplosione molto forte,e la gabbia andò in frantumi.
ERA KING OF CURSES lo inizia a seguire.Cera solo un modo per scappare da lui dare : Rispondere alle domande per aprire le porte.Allora inizia a scappare ma KING OF CURSES era dietro di lui
ALLA FINE MICHAEL RIESCE A RISPONDER TUTTE LE DOMANDE E RIESCE A SCAPPARE
SBAGLIATO
Your content is appreciated, but it only engages if it's interactive. Capture your audience's attention with an interactive photo or illustration.
Your content is liked, but only engages if it is interactive. Capture the attention of your audience with an interactive photograph or illustration.
SBAGLIATO
SBAGLIATO
SBAGLIATO
Your content is liked, but only engages if it is interactive. Capture your audience's attention with an interactive photograph or illustration.
Your content is liked, but only engages if it's interactive. Capture your audience's attention with an interactive photograph or illustration.