Rielaborazione San Girolamo nello Studio
Low Poly
L'opera di San Girolamo nello Studio si può rielaborare con la Tecnica del Low Poly, Usando triangoli, deltoidi e rettangoli, se non altre forme di quadrilateri , se viene necessario il bisogno di essi. I colori saranno a Pastello, simili, se non uguali al dipinto. Low Poly sarà il dipinto, non Mid o High Poly. Tutto tranne San Girolamo. Questo sarà fatto di parole, perchè è il protettore dei traduttori, oppure come lo diseegna Antonello da Messina.
Tutto quanto, compreso San Girolamo Fluttuerà, e il santo cercherà di afferare il libro che sta traducendo in un caos creato dall'Assenza di Gravità. Tutto quanto avviene in un Cervello.
Rappresenterà come la mente è flessibile e come la fantasia può portarci ad immaginare certe cose...
San Girolamo Nello Studio (Distrutto dalle Bombe)
Strano, sì, ma questa nuova Rielaborazione riscontra temi moderni, come la Guerra Russia-Ucraina e quella Palestina-Israele. Infatti resterà in piedi solo San Girolamo e il suo Scrittoio. Tutto Intorno solo Macerie. Inoltre anche l'Arco sarà crepato, ma non cadrà. E poi ci sono le bandiere di Tante nazioni (Chiaramente quelle di cui si parla di più) che saranno distrutte ognuna a modo suo. Ad esempio, una si Incendierà, un'altra sta per saltare e cose del Genere.