Want to make creations as awesome as this one?

More creations to inspire you

Transcript

La mia esperienza: Questa mostra è stata eccezionale per me, dal momento in cui sono entrata sono rimasta colpita dalla qualità delle foto e della presentazione e soprattutto poiché è una mostra incentrata sull’economia sostenibile che può essere un potente mezzo per aumentare la consapevolezza e stimolare le conversazioni su questioni ambientali, responsabilità sociale e sostenibilità economica. Attraverso immagini visivamente accattivanti, una mostra di questo tipo ha il potenziale per evidenziare l’interconnessione tra le attività umane e il mondo naturale, mostrando sia le sfide che dobbiamo affrontare sia le soluzioni innovative perseguite. Infatti le immagini di Luca Locatelli hanno una capacità unica di catturare la bellezza del nostro pianeta così come la dura realtà del degrado ambientale e delle disuguaglianze sociali.

Quando ho visto questa foto l'ho immaginata come delle case nello spazio, ma in realtà non sono delle case ma si chiamano Nemo's Garden. Nemo's Garden è un progetto innovativo che esplora le possibilità dell'agricoltura subacquea attraverso l'uso di serre sottomarine appositamente progettate, questo progetto ideato da Sergio Gamberini insieme al team di Ocean Reef Group. Nemo's Garden mira ad affrontare le sfide dell'agricoltura tradizionale, come la scarsità di terra, la carenza d'acqua e le condizioni meteorologiche estreme, sfruttando l'ambiente unico dell'oceano.

Nemo's Garden si trova in Italia a Noli

Mappa:

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Una mostra come questa llustra le nuove oppurtunità lavorative legate alla protezione ambientale e alla sostenibiltà, evidenziando limportanza dell'innovazione, della sensibilizzazione e della collaborazione per un futuro occupazionale più verde

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit