Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Get started free

Copia - Museo Occultismo Warren ricerca

Darwin :3

Created on January 25, 2024

Start designing with a free template

Discover more than 1500 professional designs like these:

Corporate Christmas Presentation

Snow Presentation

Winter Presentation

Hanukkah Presentation

Vintage Photo Album

Nature Presentation

Halloween Presentation

Transcript

the warren's occult museum

Il museo dell' occulto dei coniugi Warren

INDICE

titolo.....................................................................the Warren occult's museumprmessa..........................................................................considerazioni personaliposizione..........................................................................................................mappail museo..........................................................................................la storia dei Warren i fondatori.................................................................................................i coniugi Warren opera più famosa..................................................................................................Annabelle altre opere.......................................................................................................oggetti esposti altre notizie..........................................................................................................il museo oggi parte finale.........................................................................................................ringraziamenti

Considerazioni personali

essendo sempre stata un amante del paranormale non potevo che fare la mia ricerca su un vero museo dell' horror,infatti mi è sembrato doveroso omaggiare due veri maestri dell' occultismo ovvero i coniugi warren, che per chi non sapesse chi sono o su che cosa di preciso ci sia e sia il loro museo, lo scoprirà con questa piccola ricerca che ho fatto io su di loro e sul museo

mappa

il museo del ocultismo si trova nello stato del connecticut (uno degli stati da cui sono formati gli stati uniti d'america) più precisamente a monroe, una città e capoluogo della contea di green.

la storia dei warren

i coniugi warren fondarono la new england society for psychic research, il più antico gruppo di demonologi e cacciatori di fantasmi nell anno 1952 in new england, dove facevano parte una vastità di persone, da quelle più "semplici" come studenti universitari, a quelli che ricoprivano ruoli importanti come infermieri, medici, funzionari di polizia ecc... essi, inoltre collegandoci a ciò, aprirono il the warren's occult museum, molto particolar non solo per il fatto che si trovasse in casa loro ma anche per i numerosi oggetti maledetti e posseduti al suo interno, che i warren hanno collezionato grazie ai loro innumerevoli casi di paranormale.

i coniugi warren

demonologhi e ricercatori del paranormale

Edward Warren Miney è nato il 7 Settembre nell'anno 1926 a Bridgeport ed è morto il 23 Agosto nel 2006.Egli era stato un ex agente di polizia e inoltre un veterano della marina degli Stati Uniti della seconda guerra mondiale

Lorraine Rita Moran è nata il 31 Gennaio nell' anno 1927 a Bridgeport e morta il 18 Aprile nel 2019. Ella si era auto-definita chiaroveggente, ovvero ha la capacità di conoscere eventi,luoghi e oggetti che possono essere lontani nel tempo o nello spazio.

annabelle

la bambola posseduta

non a caso questa bambola è l'oggetto più conosciuto, e di conseguenza più famoso, che loro abbiano. si tratta dell' originale bambola maldetta a cui si ispira la trilogia del film "the conjuring" , basata su fatti realmente accaduti nelle indagini condotte dai warren, ella infatti apparve la prima volta nel film "l'evocazione- the conjuring" ed ebbe così tanto successo che ci fu un sequel delle vicende di questa bambola in "Annabelle" , film ispirato da essa. ma la vera e propria storia da dove è partito tutto è un' altra: negli anni 70 una studentessa visse dei bizzarri eventi da quando le fu regalata una bambola di nome raggedy ann, così lei e la sua coinquilina contattarono i warren per investigare. dopo varie ricerche e avendo la conferma pure da un medium, si scoprì che la bambola era posseduta dallo spirito di una ragazzina di nome annabelle higgins. sapendo ciò i warrn prsero la bambola e la trasferirono immediatamente nel loro museo. la bambola era stata responsabile di un incidente mortale e di una serie di attività demoniache durate all' incirca 30 anni, la prima avvenuta nel 1970 quando la bambola era nuova di zecca. inizialmente la bambola venne messa nell' ufficio di ed ma dopo vari episodi di spostamenti e levitazione decisero di far costruire una teca di legno e vetro, incidendoci la preghiera del signore e di san michele.
(foto della bambola nella teca esposta al museo)
ad oggi la bambola è l' oggetto più pericoloso all' interno del museo

oggetti esposti

(tutti risaliti dai casi dei warren)

un mattone di borley rector

lo specchio evocatore

Un oggetto pericoloso utilizzato per evocare gli spiriti, che possono essere buoni o cattivi.

Pezzo della casa considerata la più infestata di Inghilterra

la "bambola ombra"

teschi umani

Una raccolta per pratiche sataniche

Si dice che questa bambola sia in grado di visitare i tuoi sogni e fermarti il cuore.

maschere

un organo

Venivano usate come "topa" per la proiezione demoniaca.

Inquitante quasi quanto lo è quando suona da solo

IL museo oggi

ad oggi, alla morte dei coniugi warren, la loro figlia judy warren insieme a suo marito mandano avanti il museo che ora è temporaneamente chiuso a causa delle lamentele dei vicini e dei residenti intorno alla casa negli ultimi anni dove bussavano alle loro porte a qualsiasi ora per chiedere dove fosse il museo, per i mozziconi di sigaretta e la spazzatura lasciata lì, il rumore, il blocco di accesso ai vari veicoli come quelli anche di emergenza ecc.. un poliziotto ha anche sostenuto che esso non fosse un vero museo ma solo una casa residenziale. ad oggi il museo dei warren rimane chiuso in attesa di una nuova location.

THANK YOU!