Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Get started free

one page cyberbully

matteocipolla09

Created on January 5, 2024

Start designing with a free template

Discover more than 1500 professional designs like these:

Practical Timeline

Timeline video mobile

Timeline Lines Mobile

Major Religions Timeline

Timeline Flipcard

Timeline video

History Timeline

Transcript

PETTEGOLEZZI ONLINE

Matteo Cipolla 1°A

(cyberbully)

PROTAGONISTI

DI COSA PARLA?

Kris Hillridge

Taylor Hillridge

La protagonista

La mamma di taylor

Eric Hillridge

Samantha Caldone

LE MIE CONSIDERAZIONI

Fratello di taylor

la migliore amica di taylor

DI COSA PARLA?

Taylor vive con sua madre e suo fratello,il giorno del suo 17° compleanno la ragazza riceve come regalo un pc portatile dalla madre. Si iscrive a un social network chiamato Clicksters usato dai ragazzini. Qui la ragazza comincia a ricevere insulti. Lo stato umorale e la reputazione di Taylor peggiora quando suo fratello riesce ad accedere al suo profilo e a scrivere un commento abbastanza volgari. La ragazza dovrà affrontare la depressione e il cyberbullismo e comincerà ad deprimerla giorno dopo giorno. A causa di questo accaduto da suo fratello , le persone cominciano a considerare Taylor una ragazza volgare e cominciano a divulgarsi notizie false su di lei ovunque.

Taylor arriva a un punto di depressione e cominciò a postare video online dicendo che non può più vivere con se stessa . Samantha,la sua migliore amica però vede il video pubblicato da Taylor, chiama subito alla madre, ed insieme le due riescono a evitare il suicidio portando Taylor in ospedale.

I MIEI PENSIERI

  • In diverse scene Emily Osment riesce a trasmettere perfettamente allo spettatore la sua angoscia, la sua vergogna, il suo voler sparire e fuggire lontano dagli sguardi e le risate nascoste dei suoi coetanei.