Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Get started free

DIABOLIK LOVERS EDIT

Noemi Bianchi

Created on November 26, 2023

Start designing with a free template

Discover more than 1500 professional designs like these:

Practical Interactive Image

Akihabara Square Interactive Image

Akihabara Interactive Image

Essential Interactive Image

Interactive Team Image

Image with Audio

Image with interactive hotspots

Transcript

Ayato Sakamaki

Ayato è l'ultimo dei tre gemelli figli di Cordelia e Karlheinz. è molto possessivo soprattutto nei confronti di Yui, ripetendo che gli appartiene. Essendo il primogenito per una tradizione è stato molto pressato dalla madre per essere il migliore, e ciò lo ha reso il secondo fratello più respondsabile, nonostante odi la madre per averlo trattato come oggetto di vittoria. Chiama spesso Yui Chichinashì (piccolo seno), tradotto in italiano come Tavoletta.
Ayato e Yui in una scena

Laito sakamaki

Laito (Raito) è il primo dei tre gemelli figli di Cordelia e Karlheinz. è molto legato ad Ayato. è diventato l'amante della madre, da cui nasce la sua natura perversa per cui amore=sesso. Spesso infatti rivolge allusioni sessuali a Yui, che chiama Bitch-chan (in italiano Zoccoletta). Nonostante tutto odia la madre per aver avuto una relazione con lo zio, Richter, dopo di lui, perciò la uccide con i fratelli.
Laito e Yui in una scena

Kanato Sakamaki

Kanato è il gemello di mezzo figlio di Cordelia e Karlheinz. All'apparenza può sembrare innocuo, ma ha un carattere molto sadico e bipolare, che dimostrano la sua instabilità mentale. Si accompagna in genere con un orso di peluche, Teddy, a cui è molto affezionato. Non ha mai avuto buoni rapporti con la madre, che lo ignorava tranne quando doveva cantare per lei.
Kanato e Yui in una scena

Shu Sakamaki

Shu è il più grande dei Sakamaki, figlio di Beatrix e Karlheinz e fratello di Reiji. è molto pigro e passa le giornate a dormire, perciò il capofamiglia non è lui, ma suo fratello. Odia la madre, che voleva farlo diventare un valido successore. Adora provocare Yui ed è disposto a rinunciare al sonno solo per lei o per le provocazioni di Reiji.
Shu e Yui in una scena

Reiji Sakamaki

Reiji è il secondo più grande dei Sakamaki, figlio di Beatrix e Karlheinz e fratello di Shu. Ha dei modi molto sofisticati di fare le cose, è preciso e responsabile perciò è diventato il capofamiglia. Anche se in realtà solo all'apparenza, infatti nasconde un indole sadica che lo porta a desiderare il dolore degli altri, soprattutto di Yui. Odia il fratello che considera un fannullone e la madre, creduta perfetta finchè non rimane deluso dal suo ignorarlo costantemente preferendo Shu. Infatti la uccide.
Reiji e Yui in una scena

Subaru Sakamaki

Subaru è l'ultimo fratello dei Sakamaki, figlio di Christa e Karlheinz. è aggressivo e distaccato, in realtà più con i fratelli che con Yui. Possiede un coltello d'argento capace di uccidere i vampiri con cui ha posto fine alla vita della madre, non per sua volontà ma perchè è stata lei a chiederglielo. lo ha donato poi a Yui dicendole di difendersi.
Subaru e Yui in una scena

Yui Komori

è arrivato il momento di parlare di Yui. Yui è una ragazza un po' fragile, soprattutto quando si tratta di trovarsi davanti ai sei vampiri. è stata mandata lì dopo che il padre è partito per lavorare e dopo aver scoperto l'esistenza dei vampiri, i segreti continuano. Infatti nel suo corpo resusciterà Cordelia, la madre dei gemelli, che si scoprirà aver messo (grazie all'aiuto dell'amante Richter) il suo cuore dentro il corpo della povera Yui.
Cordelia nel corpo di Yui

l'attenzione

Grazie per