Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Get started free

IL GIOCO DELL' ASSASSINOO

Mario Lombardi

Created on September 4, 2023

Start designing with a free template

Discover more than 1500 professional designs like these:

Practical Video

Akihabara Video

Essential Video

Space video

Season's Greetings Video Mobile

End of the Year Wrap Up

Christmas Promotion Video

Transcript

IL GIOCO DELL' ASSASSINO

LA PROTAGONISTA

Anna è una ragazza normale che frequenta il liceo. Anna ha un fratello gemello di nome Bill e loro due sono molto legati fra loro. Un giorno Bill compie un disastro, quindi Anna e la sua famiglia sono costretti a trasferirsi in un' isoletta.

TRAMA

Quando la famiglia di Anna arrivò all' isola la loro vita cambiò perchè i genitori avevano aperto un piccolo bar dove facevano del pesce e Anna e Bill ci andavano spesso per aiutare i propri genitori. Passato un pò di tempo i due ragazzi fecero nuove conosenze; Un giorno i ragazzi ebbero un' idea: giocare al gioco dell' assassino. Il gioco consisteva che ognuno doveva pescare un bigliettino, se ti capitava la lettera A eri l'assassino se avevi la lettera P eri il poliziotto, se non avevi niente eri un persona normale.Solo i poliziotto doveva rivelarsi. Il gioco iniziò e tutti si nascosero nel bosco, luogo del gioco. C'era molto buio ed era una giornata piena di lampi e fulmini quindi era molto pericoloso addentrarsi in una foresta! Anna scappò e poi sentì un urlo e così accadde la tragedia. Kirk un ragazzo giovane era stato assassinato.

INFORMAZIONI SULL' AUTORE

L' autrice è Sandra Scoppettone, la sua cariera è iniziata negli anni '60 e ha vinto vari premi. E' una scrittrice statunidense ed è nota per i suoi gialli.

grazie!