Want to create interactive content? It’s easy in Genially!

Get started free

COLDPLAY

Ilenia Rossi

Created on July 23, 2023

Start designing with a free template

Discover more than 1500 professional designs like these:

Smart Presentation

Practical Presentation

Essential Presentation

Akihabara Presentation

Pastel Color Presentation

Visual Presentation

Vintage Photo Album

Transcript

coldplay 2024

STADIO OLIMPICO DI ROMA

INDICE

Coldplay 2024

7° e 8° motivazione

Introduzione

9° motivazione

10° motivazione

1° motivazione

10

2° motivazione

11° motivazione

11

3° motivazione

A Sky Full Of Stars

12

4°, 5° e 6° motivazione

Thanks

Introduzione

Perché dobbiamo andare al concerto?

Nelle slide seguenti saranno elencati e spiegati tutti i vari motivi per la quale dovremmo andare al concerto dei Coldplay.

PRIMA MOTIVAZIONE

E' UN'ESPERIENZA UNICA

I concerti dei Coldplay sono un'esperienza unica che non verrà mai dimenticata, tra luci, salti, grida, pianti, canti, fuochi d'artificio, colori, pezzettini di carta che volano, palloncini e braccialetti che si illuminano.I loro concerti non si dimenticano facilmente e nonstante il sudore, le fatiche, i soldi e il tempo persi ne vale la pena.

SECONDA MOTIVAZIONE

"Il nostro ultimo disco uscirà nel 2025, dopodiché penso che faremo solo un tour. Forse faremo alcune cose collaborative, ma la discografia dei Coldplay finirà"

Se non lo facciamo adesso forse non lo faremo mai più, quindi pensaci bene.

TERZA MOTIVAZIONE

Sono una band internazionale, quindi non è detto che nei prossimi tour facciano altre date in Italia o a Roma.

QUARTA, QUINTA E SESTA MOTIVAZIONE

POSIZIONE

BUDGET

SOLDI

Roma è la città più vicina a noi in cui un qualsiasi artista internazionale che mi piace potrebbe venire a fare un concerto quindi dobbiamo sfruttare l’occasione.

Prima di comprare i biglietti sceglieremo un budget massimo perché i prezzi si sapranno alla vendita, così da far contente tutte e due.

Non è bello spendere tanti soldi, ma è più utile spenderli per un concerto così bello che ti rimane dentro a vita che per delle cose materiali, quindi anche se dovresti pagare un po' saremmo molto felici entrambe.

SETTIMA E OTTAVA MOTIVAZIONE

TAYLOR SWIFT

HARRY STYLES

Uno dei due concerti è sabato 13 luglio e quel giorno c’è anche taylor swift a milano quindi molti saranno da lei e ci sono più possibilità di prendere i biglietti.

Siamo state da harry e hai detto che il concerto è stato stupendo e ti sei divertita. Se l’hai fatto da harry che dici che le sue canzoni sono noiose, nemmeno lo ascoltavi e sei stata “obbligata” a venire, immagina quanto ti divertirai dai coldplay.

NONA MOTIVAZIONE - posti

Da quello che ho capito le tue uniche preoccupazioni sono il caldo e i soldi. Potremmo andare sedute su uno dei tanti settori, anche il quinto che è il più lontano, così non spendi tanti soldi, non dobbiamo fare la fila sotto il sole e ci divertiamo tantissimo lo stesso. Anche da harry eravamo lontanissime, più di quanto lo saremmo dai coldplay, ma è stato stupendo lo stesso.

DECIMA MOTIVAZIONE

Organizzazione

Lo stadio olimpico a roma è organizzato bene, l’ha detto anche la zia stefania quando stavate parlando dell’uscita a reggio emilia. Ci sono più uscite e ci sono meno persone di quelle che c’erano da harry. Dato che roma è a 2 ore da qua potremmo tranquillamente tornare a casa una volta finito il concerto, o in macchina o con il treno che se prenotato molto tempo prima costa poco. Se scendiamo a “Acqua Acetosa” sono solo 5 minuti a piedi invece dei 40 per harry.

UNDICESIMA MOTIVAZIONE

Se non ci andiamo te ne pentirai più di quanto hai fatto quest’anno, perché hai sprecato la prima possibilità, averne avuta una seconda e aver sprecato pure quella. Se ci andiamo ci divertiremo tantissimo e sarà la serata migliore della nostra vita, ne vale tutti i soldi e le fatiche, più di una giornata al mare o di un vestito bello o di qualsiasi altra cosa. I soldi tornano, un concerto così bello no.Anche se soffriremo il caldo ne varrà la pena, quando saremo lì non vorremmo essere da nessun’altra parte e il caldo del 13 di luglio sarebbe l’ultimo dei nostri problemi (o almeno per me). Davvero vuoi rinunciare ad un concerto così solo per due ore in più con l’aria condizionata? Tanto in estate sentiamo caldo a prescindere, quindi meglio sentire caldo al concerto dei coldplay che in casa.

COLDPLAY - A SKY FULL OF STARS

THANK YOU!

dimmi di si ti prego è importante