Want to create interactive content? It’s easy in Genially!
VERTICAL GUIDE
EUGENIO BOSIO
Created on May 30, 2023
Start designing with a free template
Discover more than 1500 professional designs like these:
View
Vintage Advent Calendar
View
Professional Advent Calendar
View
Interactive Event Microsite
View
January School Calendar
View
Genial Calendar 2026
View
Annual calendar 2026
View
School Calendar 2026
Transcript
Lungo la route 66
Título 1
DAY 6
DAY 7
DAY 4
DAY 1
DAY 2
DAY 3
DAY 5
La route 66
La route 66 , detta "Strada Madre", è una delle prime autostrade costruite in America (è stata inaugurata nel 1923). Collega la città di Chicago alla spiaggia di Santa Monica (Los Angeles) percorrendo 2448 miglia e attraversando gli stati del Missouri, Oklahoma, Texas,Nuovo Messico, Arizona e California. Ha ispirato vari film, come Cars . Può sembrare un luogo monotono, ma attraversa luoghi pieni di stranezze e curiosità!
+ mappa
DY 7
DAY
DAY 3
DAY 4
DAY 5
DAY 2
day 1
Los Angeles
IIniziamo dall'inizio, o meglio, dalla fine, perchè è qui dove finisce la Route 66. Più precisamente a Santa Monica comune della contea di Los Angeles caratterizzata da una lunghissima spiaggia e dal molo turistico, con una famosa ruota panoramica. La contea di Los Angeles , invece, è caratterizzata dalle seguenti ATTRAZIONI:
+ INF
DAY 6
DAY 7
DAY 2
DAY 3
DAY 1
DAY 5
DAY 4
Grand Canyon
Uno dei simboli americani, non è molto distante dalla Route 66. E' una gola naturale, formata probabilmente dall'erosione del fiume Colorado. E' riconoscibile in tre parti, ma solo due sono principalmente visitabili South Rim (famosa per lo skywalk) e North Rim (zona più visitata)
+ INFO
DAY 6
DAY 7
DAY 5
DAY 2
DAY 1
DAY 3
DAY 4
Piccole e grosse stranezze
In pieno spirito americano, lungo la strada madre si possono trovare cose molto particolari: tende fatte di cemento in cui dormire, città fantasma, Cadillac infilate nel terreno, insegne giganti e una balena azzurra!
+ INFO
DAY 6
DAY 7
DAY 1
DAY 4
DAY 2
DAY 5
DAY 3
Indianapolis Motor Speesway
Questo autodromo, nello stato dell'Indiana, è famoso per ospitare l'evento sportivo di un giorno con più spettatori al mondo: la Indy 500, una gara in cui i piloti devono affrontare 500 miglia in questo ovale nelle monoposto dell'indycar. Questo autodromo ospita anche altre categorie, come NASCAR e IMSA
+ INFO